> > X Factor, i commenti cattivi, ma onesti di Manuel Agnelli, catturano tutti

X Factor, i commenti cattivi, ma onesti di Manuel Agnelli, catturano tutti

X Factor, i commenti cattivi, ma onesti di Manuel Agnelli, catturano tutti

A X Factor, iniziato giovedì 15 settembre su Sky uno, la rivelazione è Manuel Agnelli e la testimonianza sono i suoi commenti cattivi, ma onesti. I commenti cattivi, brutali, ma onesti di Manuel Agnelli, considerata la vera rivelazione della prima puntata di X Factor, non hanno lasciato indiffere...

A X Factor, iniziato giovedì 15 settembre su Sky uno, la rivelazione è Manuel Agnelli e la testimonianza sono i suoi commenti cattivi, ma onesti.

I commenti cattivi, brutali, ma onesti di Manuel Agnelli, considerata la vera rivelazione della prima puntata di X Factor, non hanno lasciato indifferenti né gli stessi giudici, né tantomeno i telespettatori da casa che, attraverso Twitter hanno rilasciato le loro opinioni, così come gli addetti ai lavori. Vediamo quali sono questi commenti che hanno destato stupore.

Tra i commenti più brutali, ma allo stesso tempo diretti, che ha indirizzato ai concorrenti, vi sono alcuni come: “Sei antica, mi ricordi il Festivalbar degli anni Ottanta” o ancora, “Sei impostata e le emozioni non si impostano”, “Non sai cantare” o peggio ancora “I tuoi amici ti hanno mai sentito cantare”. I suoi giudizi fanno male, ma piacciono al pubblico che apprezza la sua onestà e il suo modo di dire le cose.

Anche gli altri giudici amano questo suo modo di fare, a cominciare da Fedez, che afferma che è onesto, Soler dice che è spietato e anche catastrofico, mentre Arisa dice che è uno spietato e che non si nasconde dietro un dito. Non gli interessano i sorrisini, i finti ammicamenti, ecc. Va diritto al sodo, anche a costo di fare male.

Sono anche molti i commenti del mondo dei social che lo adorano, lo ammirano, lo apprezzano, come quello di Selvaggia Lucarelli, che ammette valga più di tanti Soler oppure di chi afferma che è spietato e crudele, ma vero, diretto. Non regala sogni e finto successo. E’ amato proprio per questo suo modo di essere e di dire la verità, anche a costo di fare male e bruciare dei sogni.

Insomma, i concorrenti di X Factor hanno trovato il pane per i loro denti e non sarà facile per loro abbattere il muro e le critiche di Manuel Agnelli.