X Factor, Francesco Bertoli è pronto a tornare: 'Io, a X Factor per chiudere un cerchio'
X Factor, Francesco Bertoli è pronto a tornare: ‘Io, a X Factor per chiudere un cerchio’
Gossip e TV

X Factor, Francesco Bertoli è pronto a tornare: ‘Io, a X Factor per chiudere un cerchio’

Francesco Bertoli

Dopo aver rinunciato a partecipare a X Factor l'anno scorso, con la propria band, oggi Francesco Bertoli si ripresenta da solo e vuole dimostrare il suo talento.

X Factor il ritorno di Francesco Bertoli

Tutti ricorderanno i Jarvis, gruppo che ha rinunciato prima dei live di partecipare a X Factor. Ecco quest’anno il loro cantante Francesco Bertoli, ha deciso di tornare e di riprendere da dove aveva lasciato. In un’intervista Francesco spiega il motivo per cui avevano rinunciato e quello per cui lui solo è voluto tornare. Esso, infatti dice che la sua banda aveva trovato un contratto con la sony e doveva collaborare con Alvaro Soler. Ma poi avevano dovuto rinunciare alcuni dicono per motivi personali, mentre il loro manager ha riferito che la causa che li ha bloccati è stato il fatto che per cinque anni dovessero rimanere con quella casa discografica. Secondo il manager questo non poteva essere adeguato a dei ragazzi di vent’anni perchè si rischiava di rovinarli ancora prima di partire. Oggi Bertoli contro tutto e contro tutti ha voluto ricalpestare il palco di X Factor.

Esso appena si presenta alle audizioni viene riconosciuto dallo staff del programma, ma viene accolto con affetto e simpatia. Quando però sala sul palco di X Factor il giudice Fedez non la prende molto bene e inizia a punzecchiarlo. Mentre per quanto riguarda Agnelli, che era giudice l’anno scorso con Fedez, non lo tratta male. Esso, infatti lo sprona a dimostrare quello che vale e fregarsene degli altri. Secondo Bertoli questa è stata la cosa più giusta che dovesse fare, anche se ammette ha avuto paura di tornare. Esso, infatti non si è affatto sorpreso per la reazione di Fedez. La gente ha parlato alle sue spalle da quando l’ha visto tornare quindi lui da questo ha preso molto coraggio. Bertoli lo ha fatto soprattutto perchè si è pentito e sa di aver commesso un errore quindi vuole rimediare e far capire che lui ci tiene.

Francesco Bertoli

Le risposte a delle domande

Francesco Bertoli in un intervista, che gli è stata rivolta, si agita e rimane un pò infastidito quando gli vengono fatte domande sul vero motivo per cui non si erano presentati a X Factor.

Una domanda che tutti si sono fatti è quella sul perchè esso aveva lasciato la band. Quello che però si vuole capire è soprattutto perchè certe frasi erano state detto da altri e lui non ha mai risposto. Il cantante poi chiarisce che con la band Jarvis non sono rimasti in buoni rapporti. Esso, infatti non li sente più da tempo. I Jarvis hanno rinunciato anche a partecipare ad Amici. Il motivo è proprio perchè la band si era divisa e lui non aveva intenzione di tornare con loro. Francesco Bertoli infine dichiara che con gli altri componenti della band c’è sempre stato solo un rapporto di lavoro. Questa risposta viene data dal cantante perchè molte persone insinuavano che essi erano migliori amici e che lui li avesse traditi. Questo è quello che ha dato più fastidio al cantante, il quale non ha polemizzato più di tanto perchè sa che non è la verità.

Francesco Bertoli

La speranza

Francesco continuando nell’intervista ribadisce che esso è contento di essere tornato solo.

Questo perchè con i Jarvis si sentiva in gabbia e non poteva usare tutto il suo talento. Ad oggi con la partecipazione ad X Factor spera di iniziare la sua vera carriera da cantante solista. Esso soprattutto spera di aggiungere altre etichette alla sua storia. L’etichetta non solo quella del ragazzo che ha abbandonato il talent show. Secondo Bertoli, infatti la speranza è quella che da qui in avanti la strada sia solo in discesa. Alla fine di riuscire a realizzare il suo sogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche