×

X Factor: amore tra Levante e il cantautore Antonio Diodato

Condividi su Facebook
X Factor

X Factor non è lo scenario perfetto per la ricerca dell’amore per Levante. Dopo le voci che giravano su lei e il rapper Fedez arrivano le smentite. Tra i due non ci sarebbe niente più che amicizia. O forse neanche quella, dati i numerosi scontri durante il programma.

L’amore per Levante sarebbe il cantautore Antonio Diodato. La scintilla sarebbe nata dopo il divorzio della donna dal suo ex Sir Bob Cornelius Rifo, il musicista dei della band The Bloody Beetrots.

X Factor: la giudice Levante e il suo nuovo amore

La bella giudice Levante avrebbe una nuova love story. Non smentisce né conferma le voci che stanno girando. Certo è che, dopo la rottura della relazione con il musicista della band The Bloody Beetrots, Sir Bob Cornelius Rifo, la cantante non ha avuto più una storia d’amore.

Potrebbe essere la volta buona. Dopo le false notizie di una possibile storia tra lei e Fedez, Levante si starebbe frequentante proprio con Antonio Diodato. Classe 1981, lo conosciamo per aver partecipato a Sanremo nel 2014, nella sezione Nuove Proposte. Valdostano di origine, ma con l’anima e il cuore in Puglia, Antonio avrebbe fatto colpo su Levante.

Antonio Diodato: chi è?

Secondo classificato a Sanremo nel 2014 – nella sezione Nuove Proposte – con il brano “Babilionia”, Antonio è un uomo dedito al lavoro.

Dopo essere arrivato alle spalle di Rocco Hunt al Festival, pubblica il suo secondo disco, “A ritrovar bellezza”. Il disco è la reinterpretazione di alcune cover degli anni ’60 che appassionano particolarmente il cantautore italiano. L’anno scorso ha pubblicato un nuovo inedito, Il mare dentro, che è stato interpretato da Andrea Biagioni durante una puntata di X Factor. E ad inizio 2017 dichiara il suo nuovo album, “Cosa siamo diventati” e pubblica l’inedito “Mi si scioglie la bocca”.

I due si starebbero frequentando già da parecchio tempo. Mancano le conferme, che tardano ad arrivare da tutti e due i protagonisti del gossip. Intanto Levante, dai propri profili social, non fa trapelare nessuna informazione. Le foto che posta la ritraggono sempre da sola, o con le sue “donne”, le concorrenti del talent X Factor. Antonio, dal canto suo, è sempre dedito al lavoro e si immortala durante la scrittura di brani o durante la partecipazione a concerti.

Era nell’aria che per la bella Levante l’amore dovesse riguardare il mondo della musica. Dopo il flop della sua relazione con Sir Bob Cornelius Rifo e poi con le bufale della sua relazione con Fedez, ecco che si accende un’altra fiamma per lei. E la fiamma illumina il mondo della musica.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.