X Factor, parla uno dei giudici di questa edizione, Alvaro Soler - Notizie.it
X Factor, parla uno dei giudici di questa edizione, Alvaro Soler
Musica

X Factor, parla uno dei giudici di questa edizione, Alvaro Soler

X Factor, parla uno dei giudici di questa edizione, Alvaro Soler
X Factor, parla uno dei giudici di questa edizione, Alvaro Soler

Dopo il successo della prima puntata di X Facto, Alvaro Soler parla un po’ di sè e della sua esperienza a X Factor e in Italia: Sentiamo cosa ha detto.

Alvaro Soler, con il suo modo di fare e il suo fascino iberico, ha pian piano conquistato il pubblico del talent show di X Factor. Alvaro Soler, come giudice di questa esperienza a X Factor, si dice soddisfatto e contento di essere approdato qui, perché per lui è un modo come un altro per spiegare come si fa musica e quali sono i passi, gli step necessari per entrare nel mondo della musica e farne parte.

Il cantante, di origine iberica, ha conquistato grande popolarità in Italia grazie ai successi dell’anno passato e al singolo di quest’anno “Sofia”, un pezzo allegro e leggero perfetto per l’estate. Ha raccontato di lasciarsi andare alle emozioni, di non aver paura a esprimere il suo pensiero e se qualcosa non gli piace lo dice, lo palesa senza troppi fronzoli e giri di parole.

Pensa come giudice di aver fatto la scelt giusta, afferma che sarà un anno difficile, stancante, ma anche molto divertente, in quanto apprenderà molto e si arricchirà.

A X Factor, si lascia andare a giudizi in un italiano un po’ stentato, ma gli sforzi e i risultati di parlare in una lingua che non è la sua si notano e il pubblico apprezza. Come giudice, si lascia anche andare a giudizi lusinghieri sulle ragazze, specie a quelle molto carine.

Parla poi del duetto del singolo Libre con Emma Marrone, con la quale si è molto divertito a lavorare e con la quale c’è stato sin da subito un bel feeling appena conosciuti al Coca Cola Summer Festival. Il video del brano è stato girato in Toscana e lui si è molto divertito a girarlo.

Per maggiori informazioni, non resta che seguire X Factor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche