> > X Factor, il ritiro dei Daiana Lou dal talent

X Factor, il ritiro dei Daiana Lou dal talent

X Factor, il ritiro dei Daiana Lou dal talent

La puntata di X Factor di lunedì ha regalato moltissimi colpi di scena, tra cui il ritiro dei Daiana Lou dal talent. Vediamo cosa è successo. I Daiana Lou sono risultati, insieme a Fem e Loomy, i meno votati e quindi finiscono al ballottaggio, ma al momento dell'annuncio del verdetto, il duo pren...

La puntata di X Factor di lunedì ha regalato moltissimi colpi di scena, tra cui il ritiro dei Daiana Lou dal talent. Vediamo cosa è successo.

I Daiana Lou sono risultati, insieme a Fem e Loomy, i meno votati e quindi finiscono al ballottaggio, ma al momento dell’annuncio del verdetto, il duo prende una decisione inaspettata. I due decidono di auto-eliminarsi.

Ammettono che il talent a cui stanno partecipando è una centrifuga molto dolorosa per loro, fanno fatica a riconoscersi in quello che fanno e vedono. Inoltre, criticano l’omaggio con cui si è aperta la puntata indirizzato a Cranio Randagio dicendo che poi si passa alla pubblicità delle patatine.

La loro auto-eliminazione lascia perplesso e basito il conduttore Alessandro Cattelan che li invita a riflettere sul passo che stanno per compiere.

I giudici del programma, a cominciare da Arisa, approvano questa scelta in quanto non è facile seguire e sottostare alle dinamiche di un talent televisivo. Anche Manuel Agnelli approva la loro scelta, affermando che hanno dato il sangue e che un talent è un tritatutto in cui non sempre si riesce a far capire quanto vale e si mostra magnanimo nei loro confronti.

Fedez ha nei loro confronti parole dure. Afferma che sapevano come è un talent e che avrebbero dovuto lasciare il posto a qualcun altro nel caso avessero capito di non farcela.

La produzione accetta la decisione presa e il pubblico da casa li premia eliminando Fem, ma il duo decide di lasciare il programma e su di loro piovono moltissime critiche sui social.