> > X Factor, Rochelle a tutto tondo da Fedez alla Ferragni al talent

X Factor, Rochelle a tutto tondo da Fedez alla Ferragni al talent

X Factor, Rochelle a tutto tondo da Fedez alla Ferragni a X Factor

In una intervista rilasciata a X Factor, Rochelle si è raccontata a tutto tondo. Ha parlato di tutto, di Fedez, della Ferragni e della sua esperienza a X Factor. Ecco le sue parole. Era una delle punte di diamante della squadra di Fedez, ma è arrivata solo quarta durante la finale, mentre nella c...

In una intervista rilasciata a X Factor, Rochelle si è raccontata a tutto tondo. Ha parlato di tutto, di Fedez, della Ferragni e della sua esperienza a X Factor. Ecco le sue parole.

Era una delle punte di diamante della squadra di Fedez, ma è arrivata solo quarta durante la finale, mentre nella classifica di iTunes, il suo brano What you do to me è ai vertici. Stiamo parlando di Rochelle sui quali molti bookmaker puntavano per la vittoria finale nel talent.

Durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair, si è raccontata dicendo che forse il suo quarto posto è dato dal fatto che, a differenza di altri, non ha duettato con un artista, in quanto si è esibita con dei produttori quali i Clean Bandit e questo forse è stata la molla che le è costata l’eliminazione.

Afferma che un duetto con un cantante, come è accaduto per altri, l’avrebbe aiutata, ma nonostante questo si dice molto soddisfatta del suo percorso a X Factor e afferma di aver avuto problemi con Fedez per via del suo carattere diffidente, ma dice anche di aver appreso molto da lui.

Riguardo a un triangolo tra lei, Fedez e la Ferragni dice che è stato costruito per i media, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi e che la Ferrragni è carinissima.

Ha poi parlato della sua carriera e del fatto che spera di diventare una artista a 360°, quindi completa.