×

X Factor, chi sarà il vincitore. Ecco i pronostici

default featured image 3 1200x900 768x576

Manca veramente poco e finalmente giovedì 15 dicembre scopriremo il vincitore della decima edizione dI X Factor. Vediamo quali sono i pronostici in merito.

A differenza dei Live che sono andati in onda solo su Sky Uno, pare che la finale di X Factor si potrà vedere anche in chiaro, per la precisione sul canale TV8 per tutti gli appassionati del talent che non vogliono perdersi una gara che si preannuncia spettacolare fino alla proclamazione del vincitore.

Il fatto che la finale si possa vedere anche in chiaro e non solo sui canali a pagamento è un bel risultato per tutti i fan e coloro che hanno seguito le vicende di questi talenti e che si sono emozionati con la loro musica e le loro melodie.

Al di là della programmazione, bisogna iniziare a capire chi può essere il concorrente che vincerà. Ricordiamo che in gara vi sono Gaia e Rochelle per quanto riguarda Fedez, Soul System per Alvaro Soler ed Eva per la squadra di Manuel Agnelli.

Quattro talenti che sono pronti a darsi filo da torcere pur di conquistare la vittoria finale.

Per quanto riguarda il pubblico da casa, sembra che la preferita sia Rochelle, che piace molto e il cui singolo What you do to me sta andando molto bene su iTunes al punto che è tra i primi posti della classifica ed è uno di quelli maggiormente acquistati.

Per la finale di giovedì 15 dicembre nulla è scontato e tutti sono in gioco.

E voi, per chi fate il tifo?

La risposta come sempre arriverà giovedì nella puntata finale del talent. Un appuntamento imperdibile da seguire sia su Sky Uno che su Tv8 a partire dalle 21, 15 circa.

Contents.media
Ultima ora