×

X-Factor: svelato il nome del nuovo conduttore che sostituirà Alessandro Cattelan

Dopo l'addio di Alessandro Cattelan, pare confermato il nome del nuovo conduttore di X-Factor

ludovico tersigni
ludovico tersigni

La prossima edizione di X-Factor non vedrà più alla conduzione il capacissimo Alessandro Cattelan, che qualche tempo fa ha difatti comunicato ufficialmente il proprio allontanamento del popolare talent canoro di Sky. Dopo ben dieci anni di apprezzata collaborazione tra l’azienda di telecomunicazioni e il deejay piemontese, ecco dunque che si scommette ora su un nuovo volto.

Ma chi sarà il successore di Cattelan che erediterà una posizione così difficile e ambiziosa?

Secondo quanto riportato da diversi siti di attualità, i vertici dello show musicale scommettono proprio su un altro giovane talento.

Si tratta nello specifico di Ludovico Tersigni, particolarmente apprezzato da un pubblico giovane. L’attore e musicista romano, classe 1995, ha esordito al cinema nel 2014 con Arance & martello dello zio Diego Bianchi. Due anni dopo ha poi ottenuto il ruolo di Federico in L’estate addosso, film diretto da Gabriele Muccino. Nel 2015 è comparso nella serie tv Tutto può succedere interpretando Stefano Privitera, confermato anche nella seconda e terza stagione della fiction.

Dal 2020 è inoltre il protagonista maschile della serie tv Summertime di Netflix.

I rumors sulla conduzione di X-Factor da parte del giovane attore romano pare siano dunque confermati. Fra qualche giorno dovrebbero peraltro avere già inizio i primi incontri e le prime prove, con le registrazioni delle puntate che anticiperanno il Live.

Contents.media
Ultima ora