> > X Factor 2017, ecco cosa è successo nella terza puntata di audizioni

X Factor 2017, ecco cosa è successo nella terza puntata di audizioni

maionchi

Ieri sera è andata in onda la terza puntata delle audizioni di questa edizione di X Factor. Andiamo a scoprire quello che è successo nel corso della serata.

Ieri sera è andata in onda la terza ed ultima puntata delle audizioni di questa edizione di X Factor. Andiamo a scoprire quello che è successo nel corso della serata.

Terza puntata delle audizioni di X Factor 2017: il riassunto della serata

Quella andata in onda nella serata di ieri è stata l’ultima puntata che ha riguardato le audizioni di X Factor, il talent show di Sky arrivata alla sua undicesima edizione. Dalla prossima settimana cominceranno i Bootcamp.

Per il momento i quattro giudici Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli non appartengono ancora a nessuna categoria, ma comunque hanno espresso il loro parere sui partecipanti che si sono presentati nel corso delle audizioni.

La puntata si è aperta con un po’ di leggerezza, ovvero una serie di “talenti” (si fa per dire) un po’ particolari, giusto per usare un eufemismo. La visione delle immagini fa urlare la Maionchi, che chiede a gran voce di farli finire al più presti.

La prima candidata che riceve quattro sì da parte dei giudici è Virginia, che seduta al pianoforte, si è presentata con una canzone dedicata al padre che non approva la sua passione per il canto. Forti emozioni per il pubblico e per la giuria, che la premia con quattro sì.

Altri quattro sì li ha ricevuti Isaure Cassone (20 anni), che prima di cominciare la sua esibizione ha dichiarato di aver composto una sola canzone. Nonostante la perplessità dei giudici, appena inizia a cantare il pubblico ha apprezzato decisamente.

Passa anche Britney con tre sì, soprattutto grazie all’aiuto di Mara Maionchi: “Non ho neanche capito cosa hai cantato. È come se mi avessi chiesto aiuto”, ha detto la Maionchi. Perplessi gli altri giudici, ma alla fine decidono di farla passare.

Una vecchia conoscenza dei talent si è presentato alle audizioni di X Factor: è un ex concorrente di Amici

Nel corso della serata è salito sul palco anche Enrico Nigiotti, volto già noto nel mondo dei talent show dedicati alle canzoni. Il ragazzo aveva partecipato qualche anno fa ad Amici, salvo poi auto eliminarsi. Questa volta ci riprova ad X Factor, ricevendo i quattro sospirati sì da parte dei giudici.

La serata si conclude con Rickie Joe, l’autore della canzone “Baila como El Papu“, diventata nel giro di poche settimane virale sul web. I giudici hanno subito delle perplessità sulle capacità canore di Rickie, ma alla fine decidono di farlo passare.