> > X Factor, il top e il flop della puntata del 1 dicembre

X Factor, il top e il flop della puntata del 1 dicembre

X Factor, il top e il flop della puntata del 1 dicembre

Come al solito, la puntata di X Factor del 1 dicembre ha regalato molto. Vediamo, con le pagelle di Mauro Zini, il top e il flop. Mauro Zini che segue con attenzione l'evento Live di X Factor, ha stilato una sorta di classifica del meglio e del peggio visto nella puntata del 1 dicembre. Per quan...

Come al solito, la puntata di X Factor del 1 dicembre ha regalato molto. Vediamo, con le pagelle di Mauro Zini, il top e il flop.

Mauro Zini che segue con attenzione l’evento Live di X Factor, ha stilato una sorta di classifica del meglio e del peggio visto nella puntata del 1 dicembre.

Per quanto riguarda i giudici, dà un buon voto a Fedez, sempre più dentro il talent, anche grazie a un talento come Rochelle, sul quale è ormai noto a tutti, il rapper punta davvero molto per la vittoria finale.

Soler viene definito intelligente, ma non si applica e se per la finale vuole che a spuntarla siano i Soul System, deve fare molto di più.

Manuel Agnelli si aggiudica 4, in quanto manca la verve cattiva e sadica che lo ha contraddistinto all’inizio, mentre Arisa ottiene il massimo, un bel 10 per il suo modo di fare, anche andando contro tutti.

Promuove Rochelle, considerata una vera e propria star, boccia i Soul System, in quanto non riesce a capire quale possa essere il loro mercato in un mondo discografico dove sono molte le band come loro.

Per quanto riguarda Eva, aspetta di ascoltare il suo inedito prima di formulare un giudizio, mentre a Loomy affida un buon voto, perché a suo dire ha fatto delle buone performance ed esce alla grandissima.

Ad Andrea dà un buon voto, anche perché tra tutti è quello che, a suo dire, ha fatto il percorso migliore, raggiungendo una buona maturazione, infine Gaia si aggiudica un sei risicato per la sua performance non convincente e per il fatto di aver rischiato di uscire dalla semifinale, essendo stata in ballottaggio con Loomy.