> > X Men First Class: Novità dal nuovo film Marvel

X Men First Class: Novità dal nuovo film Marvel

default featured image 3 1200x900

Eccovi pronto un bel pacchetto di news riguardanti "X-men: First Class", ennesimo film sulla squadra dei supereroi Marvel in uscita nel giugno di quest'anno. Il film è un ulteriore prequel rispetto alla vicenda centrale degli X men e dalle prime immagini e indiscrezioni si preannuncia come un nuov...

ScaledImage
Eccovi pronto un bel pacchetto di news riguardanti “X-men: First Class”, ennesimo film sulla squadra dei supereroi Marvel in uscita nel giugno di quest’anno. Il film è un ulteriore prequel rispetto alla vicenda centrale degli X men e dalle prime immagini e indiscrezioni si preannuncia come un nuovo successo.

La storia segna l’inizio epico della saga e parte da molto lontano, prima ancora della massiccia presenza di mutanti nel mondo e prima che Xavier e Lensherr diventassero Professor X e Magneto. Protagonisti due giovani che scoprono di possedere dei poteri e che si alleano contro l’Armageddon per poi in seguito diventare nemici.

Nel cast anche Kevin Bacon (il perfido Sebastian Shaw) e Jennifer Lawrence. Quest’ultima, nei panni di Mystica, ha dichiarato che per entrare nel suo personaggio ha dovuto patire 5 mesi di dieta e giornate intere di allenamento. Oltre a 8 ore di body painting sul corpo nudo per assumere il colorito blu del personaggio.

Notizie per niente buone riguarderebbero invece la gran confusione di tecnici e registi impegnati nella realizzazione del film che potrebbe farne slittare l’uscita. Mentre si girano le ultime scene a Los Angeles circola voce che il regista Matthew Vaughn stia cercando di aggiustare al montaggio un girato pessimo che potrebbe compromettere intere sequenze di film.
xmenfirstclass 31