> > Calciomercato - Xandao è nel mirino della Roma

Calciomercato - Xandao è nel mirino della Roma

xandao

Alexandre Luiz Reame, ormai da tutti conosciuto come Xandao, è sotto l'occhio esperto di Walter Sabatini. Il difensore è nato in Brasile, ad Aracatuba, il 23 febbraio 1988 e ora gioca nelle fila del San Paolo, insieme alla promessa Casemiro, anch'egli accostato diverse volte alla Roma. Xandao ...

xandaoAlexandre Luiz Reame, ormai da tutti conosciuto come Xandao, è sotto l’occhio esperto di Walter Sabatini.
Il difensore è nato in Brasile, ad Aracatuba, il 23 febbraio 1988 e ora gioca nelle fila del San Paolo, insieme alla promessa Casemiro, anch’egli accostato diverse volte alla Roma.

Xandao è un centrale roccioso, fisicamente ineccepibile, ed essendo 193 cm per 88 kg, risulta un muro per gli attaccanti e un pericolo per l difese avversarie nei calci piazzati. Ha infatti un grande stacco di testa, tanto da fargli segnare 11 gol nei primi tre anni di carriera. Da quando è al San Paolo, però, ha collezionato solo una rete in 77 presenze.

L’AS Roma è la società più vicina al giocatore. Bisogna fare attenzione solo alla concorrenza del Benfica. Intanto, ci sono solo buone notizie: infatti il difensore a dicembre dovrebbe arrivare in Italia per sbrigare le pratiche in modo da ottenere il doppio passaporto.