Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
XFactor 11: le canzoni hot dei concorrenti, Minaseven Magdala
Lifestyle

XFactor 11: le canzoni hot dei concorrenti, Minaseven Magdala

Minaseven Magdala
XFactor 11: le canzoni hot dei concorrenti, Minaseven Magdala

Minaseven Magdala si è esibita nelle selezioni di X Factor 11. C’è una particolarità però, tutta legata alla cantante in questione: una canzone un po’ troppo hot.

Lei si chiama Minaseven Magdala e si è presentata alle audizioni della undicesima edizione di XFactor portando una canzone un po’ hot, che ha fatto sorridere i giudici più giovani, e ha mandato nel pallone la grandissima Mara Maionchi.

La giovane cantatutrice dal carattere esuberante, si è esibita con un suo inedito dal titolo Tagadà. Un pezzo porno-rap, che nulla lascia all’immaginazione, molto esplicito e interpretato con grande padronanza e sicurezza. La sua canzone, che cita spesso le parole “squirt squirt” rievoca, molto probabilmente, la pratica sessuale dello squirting.

Il particolare non è però sfuggito a Manuel e a Fedez, che hanno subito scherzato sulle parole utilizzate da Minaseven, con un compassato Agnelli che le ha ironicamente chiesto: “Ho visto dei riferimenti nei tuoi pezzi che sembrano abbastanza spinti.”. Mitico, però, è stato il commento della Maionchi:

“Sai che io non l’ho capito? Ecco, loro sono giovani e sono scattati subito, invece io come una merdaccia di una certa età non ho capito un c****.

Ho capito solo “squit squit””.

Minaseven Magdala

Chi è Minaseven Magdala

MinaSeven aka Magdala, nome d’arte di Adriana Perziano, come la sua nonna paterna (Crotone, 30 settembre 1987), è una rapper, cantautrice, organizzatrice di eventi, attivista e business girl italiana, viene considerata la Lil Kim Italiana. MinaSeven aka Magdala si è ispirata per il suo nome d’arte al personaggio di Mina nel film “Dracula e Mina” di Bram Stoker regia di Coppola, aggiungendo il 7, rappresentante i peccati capitali e le virtù; Magdala , invece, si ispira alla figura della Maria Maddalena.

La passione di MinaSeven Magdala per l’hiphop nasce a 14 anni quando trova una cassetta di Eminem, Dr Dre, Premiere, Joe Cassano, Articolo 31, come dice la stessa: “Mi sono innamorata di quel ritmo e non ho più potuto smettere.” Durante il liceo la giovane Rapper, per imparare l’arte del freestyle frequenta le Crew del Crotonese, partecipando a Contest.

All’età di 19 anni lascia la casa dei genitori per andare a studiare a Cosenza D.A.M.S, a 22 anni esce il suo primo video Milite, ideato da lei; in quegli anni collabora con diversi musicisti della zona, alla realizzazione di un Disco “Ailati”, con Metadan, MShadeC, Ser Domec, dove vengono inserite sue canzoni.

A 23 anni lascia Cosenza e si trasferisce a Bologna, dove finirà gli studi in D.A.M.S e passerà le graduatorie per una borsa di studio in Comunicazione Tecnologica che durerà 2 anni.

La Canzone “Champions Forever”, viene utilizzata per celebrare la storica vittoria del Crotone Calcio, in Serie A, ma non solo per il calcio ma anche gli altri Club Sportivi, iniziano a utilizzarla per i loro Campionati.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche