> > Yara Gambirasio, trovato l’assassino

Yara Gambirasio, trovato l’assassino

default featured image 3 1200x900

L’assassino di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra uccisa 26 Novembre 2010, potrebbe avere finalmente un volto. La scienza conferma che Giuseppe Guerinoni è il padre dell’assassino ancora sconosciuto della tredicenne, poiché il suo Dna risulta compatibile al 99,99999987 per ...

2-yara-gambirasio-02

L’assassino di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra uccisa 26 Novembre 2010, potrebbe avere finalmente un volto. La scienza conferma che Giuseppe Guerinoni è il padre dell’assassino ancora sconosciuto della tredicenne, poiché il suo Dna risulta compatibile al 99,99999987 per cento con una macchia rinvenuta sul corpo di Yara. L’assassino aveva riportato una ferita da coltellino durante l’aggressione. La conferma arriva dopo una prima analisi sulla paternità e dal confronto tra le tracce di saliva di Guerinoni e il campione genetico a disposizione.

A questo punto non resta che concludere le indagini affermando che l’assassino di Yara è il figlio illegittimo dell’autista, ora bisognerà però rintracciare la madre. L’uomo aveva avuto una relazione extraconiugale con una donna della Val Seriana, ma fino ad ora non si è riusciti a rintracciarla.