Yaron Varsano, chi è il marito di Gal Gadot
Yaron Varsano, chi è il marito di Gal Gadot
Gossip e TV

Yaron Varsano, chi è il marito di Gal Gadot

Yaron Versano

Gal Gadot è una bellissima attrice israeliana che ha recitato in numerosi film. Scopri chi è e cosa fa nella vita il marito Yaron Varsano.

Gal Gadot e Yaron Varsano rappresentano senza dubbio una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati undici anni fa e dalla loro unione sono nate due bellissime bambine.

Gal Gadot

Gal Gadot proviene da una famiglia con una forte radice ebraica, i suoi nonni sono riusciti a salvarsi dalla Shoah, ed è la seconda di due figlie femmine. Suo papà è ingegnere mentre la mamma è insegnate in un liceo. Sin dalla giovane età Gal Godot scopre di essere una bellissima ragazza tanto da riuscire a vincere a 19 anni il concorso di Miss Israele. Ma la vita nel mondo della moda finisce immediatamente. Gal infatti sceglie di arruolarsi nell’esercito israeliano presso le Forze di difesa fino al 2007. Proprio durante quest’anno la bella Gal scopre di avere ambizioni che la porteranno ben presto sulla strada di Hollywood.
Una delle grandi passioni di Gal Gadot è senza dubbio lo sport.

Riesce infatti a giocare perfettamente a vari sport: tennis, basket e pallavolo su tutti. Nel 2008, dopo un anno di provini, Gal Gadot riesce a partecipare quarto, quinto e sesto capitolo della famosa saga action “Fast and Furious”. In questi film Gal interpreta il personaggio diGisele Harabo. Da quel momento infatti la carriera della bella attrice non si è mai fermata ed è stata tutto un crescendo.

Il marito Yaron Varsano

La bellissima attrice israeliana però, oltre ad una vita lavorativa intensa, è anche felicemente impegnata. Gal Gadot infatti è sposata con l’imprenditore Yaron Versano. I due si sono conosciuti undici anni fa durante una festa nel deserto grazie all’intermediazione di amici comuni. Il loro è stato immediatamente un colpo di fulmine tanto che si sono sposati dopo solamente pochi mesi. La coppia ha inoltre comprato anche un un albergo a cinque stelle a Tel Aviv che hanno chiamato The Versano. Gal Gadot e Yaron Varsano hanno anche concepito due bellissime bambine.

La primogenita si chiama Alma ed è nata nel 2011 mentre nel 2017 è venuta al mondo Maya. Queste due bambine, insieme al bellissimo marito, sono senza dubbio un motivo di orgoglio per l’attrice. Proprio per questo motivo non manca occasione per postare su Instagram le foto di questo bellissimo quartetto familiare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche