Youtube: video divertenti da vedere online
Youtube: video divertenti da vedere online
Scienza & Tecnologia

Youtube: video divertenti da vedere online

Youtube video divertenti
Youtube video divertenti

YouTube è pieno zeppo di video divertenti - amatoriali e non - che vi faranno passare qualche momento di serenità.

Ecco un breve elenco di alcuni video divertenti da vedere su YouTube, la piattaforma di video più popolare al mondo: si va da quelli amatoriali ai “vines”, ma c’è posto anche per moltissime altre “imprese” degne di nota.

Video divertenti su Youtube

Guardare video su YouTube mentre si è in pausa da lavoro o nel tempo libero permette alla mente di rilassarsi, e di farsi qualche risata gratuita. YouTube è pieno zeppo di video divertenti, dei tipi più disparati.

Video amatoriali

Tra i video amatoriali più visti ci sono quelli del canale “FN video” che ha moltissime visualizzazioni. I video caricati sul canale descrivono momenti divertenti tra cadute imbarazzanti (ma non pericolose) e situazioni ambigue che vi faranno sorridere. Per chi ama questo tipo di comicità, questo è sicuramente un canale da andare a visitare. Altri video amatoriali divertenti, legati al mondo del calcio – e a sbagli clamorosi col pallone – si possono trovare su canali quali “freekickerz“, che vanta più di sei milioni di iscritti.

Sulle sue pagine sono presenti inoltre molte performance di sbagli divertenti di calciatori o aspiranti tali.

I Vines

Un canale popolari di Vines è “Cool Vines“. Per chi non sapesse di che cosa si sta parlando, i Vines sono dei brevi video, fino a poco tempo fa registrabili attraverso l’omonima applicazione, oggi chiusa dietro decisione dell’azienda e rinominata “Vine Camera“. In questi video, della durata di qualche secondo, gli utenti si divertono a catturare momenti e situazioni paradossali a scopo comico. Alcuni vines trovabili sul web sono molto blandi, mentre altri, molto ben orchestrati, possono far ridere grazie al montaggio ben riuscito.

Altri video divertenti

Fornire un elenco di tutti i video di YouTube è materialmente impossibile. Ma per trovare quelli che più desiderate vi basterà effettuare una semplice ricerca sul sito della piattaforma. Per trovare video che facciano almeno sorridere, vi basterà scrivere su YouTube “video divertenti”, o, ricorrendo all’inglese, “funny videos“, piuttosto che “vines”, e sarete accontentati. Per arrivare subito ai più visti, è consigliato ordinare i risultati per numero di visualizzazioni. Guardare video divertenti su YouTube è un ottimo modo per passare qualche momento in serenità, soprattutto dopo una giornata difficile di lavoro o di studio, e sulla piattaforma di Google si possono trovare davvero centinaia di migliaia di momenti divertenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche