×

Youtuber allatta figlio mentre fa l’amore: il nuovo video e la polemica sul web

Tasha Mail, una youtuber abbastanza famosa, è di nuovo al centro delle polemiche per una frase pronunciata dal figlio in un video.

Youtuber

Un nuovo video pubblicato dalla Youtuber Tasha Mail ha scatenato diverse polemiche. La donna infatti già in passato ha dichiarato in più di una occasione di essere solita a fare l’amore mentre allatta al seno. E adesso, un altro video condiviso su Youtube ha provocato ulteriori polemiche.

Nel filmato, infatti, il figlio di tre anni della donna, Joshua, pronuncia questa frase: “E’ bello allattare e baciare”. Parole che hanno lasciato perplessi i followers.

La polemica sulla youtuber

Tasha Mail, una youtuber abbastanza famosa, è di nuovo al centro delle polemiche. La ragazza, infatti, in passato aveva rivelato in più di una occasione di essere solita a fare l’amore mentre allatta al seno. E un nuovo video condiviso dalla youtuber ha di fatto scatenato ulteriori polemiche.

Nel filmato in questione, infatti, si può sentire il figlio della ragazza, Joshua di tre anni, pronunciare questa frase: “E’ bello allattare e baciare”. Parole che naturalmente hanno lasciato perplessi i numerosi followers di Tasha.

Ma non solo per quella frase. I seguaci della youtuber sono rimasti perplessi anche per la continuazione del video, in cui il bimbo ha raccontato che il giorno prima la mamma stava facendo finta di essere la sua fidanzata e per questo motivo l’ha baciata. Molti utenti hanno criticato duramente il comportamento della madre, definendo come “malato” il racconto del bambino.

Chi è Tasha Mail

Come già descritto in precedenza, Tasha Mail è una youtuber sostenitrice dell’allattamento al seno.

La ragazza, infatti, ritiene che non bisogna per nessun motivo distogliere i piccoli dall’attaccarsi al capezzolo della madre.

Risale ad un paio di anni fa una intervista televisiva rilasciata dalla stessa Tasha. In questa intervista la ragazza ha spiegato di essere solita a fare sesso durante l’allattamento. Un video che nel giro di poco tempo è diventato subito virale.

Tasha ha raccontato di consumare rapporti sessuali e allattare contemporaneamente al seno. E ha aggiunto che suo figlio vuole essere sempre allattato. Di giorno e di notte. Quindi per questo motivo non riesce a stare da solo nel lettino. La ragazza ha poi rivelato che in più di una occasione lei e il marito sono stati costretti a fare l’amore mentre il bambino dormiva accanto o sopra di lei. Ha infine concluso affermando che il figlio ovviamente non sapeva nulla di quello che i genitori stavano facendo in quel momento in quanto nella maggior parte dei casi il piccolo stava comunque dormendo.

Sia questa intervista in cui confessa di aver fatto l’amore con il marito mentre allattava il figlio sia le parole pronunciate proprio dal piccolo in un recente video hanno fatto letteralmente entrare la youtuber nella bufera. Come già detto in precedenza, molti utenti si sono detti perplessi dall’atteggiamento della madre. Tanto che secondo il parere di alcuni followers questo rapporto tra la madre e il figlio appare fin troppo erotizzato, soprattutto per quanto raccontato dal minorenne nel filmato.

Contents.media
Ultima ora