×

Yves Rocher: seduci con il rossetto 100% olio di ciliegia

default featured image 3 1200x900 768x576
Rossetto in Crema Idratante

La ricerca cosmetica permette di selezionare gli ingredienti migliori dalla natura per creare prodotti dalle straordinarie proprietà. In particolare, l’azienda Yves Rocher da anni è impegnata a garantire ai clienti: l’innocuità per ogni ingrediente e formula utilizzata; l’efficacia testata di ogni formula; la precedenza all’agricoltura biologica; l’utilizzo di imballaggi eco-concepiti; riduzione delle materie prime nocive per l’ambiente; rifiuto di utilizzare piante in pericolo di estinzione, OGM e ingredienti di origine animale, 100% degli attivi messi a punto sono estratti dal mondo vegetale.

In particolare, per illuminare le sere d’estate, oggi vi proponiamo il Rossetto brillante Vegetale: per la prima volta, in un rossetto, trovare l’olio di ciliegia, che ha un potere straordinario di rifrazione della luce e brillantezza sulle labbra. Applicando questo rossetto vi accorgerete che le labbra avranno una brillantezza naturale e assolutamente non artefatta: potete scegliere tra dodici differenti tonalità. La texture del rossetto si fonde sulle labbra, esaltandole con un colore brillante e di tendenza, ma al tempo stesso con la coprenza che desiderate.

La Ricerca Yvs Rocher ha testato questa formula sotto controllo dermatologico. Cosa aspettate a far brillare la vostra estate? Potete trovare prodotti e cosmetici Yves Rocher presso i punti vendita autorizzati e le Consigliere di Bellezza presenti sul territorio nazionale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora