> > Yvonne Sciò: incidente sexy al red carpet, era senza intimo?

Yvonne Sciò: incidente sexy al red carpet, era senza intimo?

yvonne scio

Yvonne Sciò si è resa protagonista di un imbarazzante incidente sexy Si trovava sul red carpet del Los Angeles film Festival: era senza intimo? UNO SCHERZO FINITO MALE - La rossa attrice romana Yvonne Sciò ha davvero dato spettacolo nella sua ultima apparizione pubblica per presentare il suo p...

Yvonne Sciò si è resa protagonista di un imbarazzante incidente sexy

Si trovava sul red carpet del Los Angeles film Festival: era senza intimo?

UNO SCHERZO FINITO MALE – La rossa attrice romana Yvonne Sciò ha davvero dato spettacolo nella sua ultima apparizione pubblica per presentare il suo primo film da regista. L’ex ragazza di “Non è la Rai” sul red carpet del film “Roxanne Lowit Magic Moments” a Los Angeles per i Los Angeles film festival, ha regalato a curiosi e fotografi un siparietto assai piccante. Mentre era sul red carpet, il fotografo David La chapelle, suo buon amico, ha iniziato a scherzare con lei, toccandola e alzandole il vestito. In quel momento sembra davvero che Yvonne fosse senza mutande e l’attrice, imbarazzata, è caduta addosso al fotografo lasciando che le macchine fotografiche immortalassero tutto ciò che portava sotto al suo vestito particolarmente corto.

IL GIORNO DOPO – Non stupirebbe se fosse una trovata pubblicitaria legata al suo ultimo film, sulla vita e le opere della celebre fotografa di New York, ma Yvonne, la mattina dopo, su Instagram, sembra aver già dimenticato l’incidente, mostrandosi con un bel paio di pantaloni lunghi ed anti imbarazzo. E la serata del red carpet a Los Angeles è così archiviata.