> > Zagarolo, donna si sdraia sui binari e viene travolta da un treno: morta sul ...

Zagarolo, donna si sdraia sui binari e viene travolta da un treno: morta sul colpo

Zagarolo, donna travolta e uccisa sui binari: i dettagli

Una donna è stata travolta e uccisa da un treno tra le stazioni di Zagarolo e Colle Mattia, l'ipotesi è quella del suicidio volontario: tutti i dettagli.

Una donna è stata travolta e uccisa da un treno in transito lungo la tratta Roma-Cassino, più precisamente tra la stazione di Zagarolo e quella di Colle Mattia, il terribile accadimento si è consumato nel pomeriggio di venerdì 6 maggio 2022.

Zagarolo, donna travolta e uccisa sui binari da un treno in transito: i dettagli

Una terribile tragedia si è consumata a Roma, nel primo pomeriggio di venerdì 6 maggio 2022, più precisamente tra la stazione ferroviaria di Zagarolo e quella di Colle Mattia, è qui che una donna di 50 anni si è sdraiata sui binari ed è stata uccisa da un treno in corsa.

Donna travolta e uccisa dal treno a Zagarolo: indagini in corso

Sul luogo della tragedia sono tempestivamente intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria, che adesso si stanno occupando di condurre le indagini sulla morte della donna, che a quanto sembra è una 50enne d’origine polacca.

Le indagini mirano a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, grazie anche all’aiuto delle riprese effettuate dalle telecamere di videosorveglianza, al contempo si cerca di capire perchè la donna abbia deciso di intraprendere questo gesto, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi è quella del suicidio volontario.

Disagi per la circolazione ferroviaria: 42 treni cancellati 

Numerosi i disagi per la circolazione ferroviaria a causa di quanto accaduto, ben 42 treni regionali sono stati cancellati, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno impiegato circa 5 ore per effettuare i rilievi di rito.

Il traffico ferroviario che era stato interrotto dalle ore 15:30 circa, è stato riattivato a partire dalle ore 20:20 circa.