> > Zahia Dehar ed il suo vestitino rosso: ecco le foto hot

Zahia Dehar ed il suo vestitino rosso: ecco le foto hot

dehar 2

Foto hot e provocanti quelle scattate a Zahia Dehar a Parigi, in occasione dell'inaugurazione del giardino della Tuilerie. E' nota per lo scandalo a luci rosse del 2010.

Zahia Dehar è nota non come designer di lingerie, di cui si occupa attualmente, ma per le sue provocazioni. E’ stata recentemente immortalata a Parigi, durante l’evento di inaugurazione estiva del giardino delle Tuilerie, al quale si è presentata con un outfit non proprio adatto all’occasione. Abito succinto, scollato e molto provocante color mattone a pois bianchi con rouges.

Zahia Dehar

Zahia Dehar continua a creare scaldalo

Dai media francesi, Zahia è conosciuta soprattutto per i suoi siparietti e scandali hot che hanno coinvolto anche alcuni personaggi famosi. Durante i mondiali del 2010, infatti, l’ex escort finì al centro di uno scoop a luci rosse con i calciatori Benzema e Ribery.

Ai tempi dell’accaduto era ancora minorenne, per questo il caso fece molto scaldalo e provocò molte reazioni e critiche. Sembrava che negli ultimi anni si fosse messa la testa a posto, lavorando come designer, ma non perde occasione per mettersi in mostra.

La recente apparizione a Parigi ha infatti scatenato critiche e rumors, e Zahia è finita direttamente sulle pagine delle principali riviste francesi. Infatti, in Francia è nota come “la scandaleuse” e sembra non abbia intenzione di smentire le voci che circolano sul suo conto. Il vestito indossato al giardino della Tuilerie lasciava intravedere -forse troppo- il seno e gli slip color carne della bella designer. Zahia Dehar è nata nel 1992, è di origini algerine e ai tempi dello scandalo di cui è stata protagonista, lavorava come prostituta di lusso.