> > Zelig Cabaret: dai comici più famosi alle nuove leve, ecco gli appuntamenti ...

Zelig Cabaret: dai comici più famosi alle nuove leve, ecco gli appuntamenti di settembre

default featured image 3 1200x900

Tornano da settembre i nuovi appuntamenti con il grande cabaret italiano e i comici di Zelig. E' tutto pronto per la nuova stagione di Zelig Cabaret, che quest'anno festeggia i suoi primi 25 anni. Sul palco del cabaret di viale Monza a Milano saliranno volti nuovi della risata, accanto a quelli gi...

cubo2011 2012 300x300Tornano da settembre i nuovi appuntamenti con il grande cabaret italiano e i comici di Zelig.

E’ tutto pronto per la nuova stagione di Zelig Cabaret, che quest’anno festeggia i suoi primi 25 anni. Sul palco del cabaret di viale Monza a Milano saliranno volti nuovi della risata, accanto a quelli già affermati, nati sempre nelle botteghe Zelig sparse in tutta Italia. Nel corso degli appuntamenti, saranno registrate le puntate di Zelig Off 2011, condotto come sempre da Teresa Mannino e Federico Basso.

Le porte di Zelig Cabaret si aprono il 7 settembre, con le prove di Zelig Off aperte al pubblico. Si continua il 10 settembre con il Duo Idea, i comici cantanti che hanno già riscosso grande successo al Teatro degli Arcimboldi. Il 23 e 24 settembre salirà sul palco uno dei cabarettisti storici di Zelig,Claudio Batta, che abbandona le parole crociate (la Nimmistica che l’ha reso famoso) per parlarci delle bizzarre abitudini degli italiani a tavola nel nuovo spettacolo “Agrodolce“. Il 22 settembre arriva l’appuntamento unico con John Peter Slaan e il suo nuovo libro “Instant English 2“. Dopo il successo di “Instant English”, John presenta il secondo volume, e lo fa con un “one night show” ricco di sketch sugli italiani e la costante lotta con la lingua inglese. Il 29 e il 30 settembre arrivano invece i Mancio e Stigma, il trio rivelazione dello scorso anno che hanno fatto ridere l’Italia con la parodia sul mondo degli Emo.
Le nuove leve della comicità saranno invece sul palco di Zelig il 15, 16 e 17 settembre con le serate Teatribù dedicate all’improvvisazione teatrale, e il 21 e 28 settembre con il Laboratorio Artistico dedicato alla ricerca di nuovi volti.
Nel corso degli appuntamenti, alcune serate saranno dedicate allo show televisivo, con le prove aperte al pubblico anche l’11, il 18 e 19, il 25 e 26 settembre, e con la registrazione della nuova edizione di Zelig Off il 12, 13, 20 e 27 settembre.

I biglietti, per tavolo o tribuna, sono disponibili sul sito www.ticketone.it oppure al numero 02 255 1774