Zenit-Torino, probabili formazioni ottavi Europa League 12 marzo 2015 - Notizie.it
Zenit-Torino, probabili formazioni ottavi Europa League 12 marzo 2015
Calcio

Zenit-Torino, probabili formazioni ottavi Europa League 12 marzo 2015

torino

Zenit-Torino: le probabili formazioni.

Villas Boas col tridente, Ventura punta su Maxi e Quagliarella.

Zenit-Torino vedrà i due allenatori sfidarsi con le rose quasi al completo e punteranno quindi sui migliori calciatori a loro disposizione per avere la meglio sugli avversari.

Il portoghese Villas Boas non rinuncerà all’armeria pesante e quindi sembra intenzionato a schierare in avanti il tridente formato dal brasiliano Hulk, Danny e Rondon; attaccanti che la difesa granata non potrà perdere d’occhio per un istante. A centrocampo ci saranno Witsel, Garcia e Shatov. In difesa certo l’impiego di Mimmo Criscito.

Ventura apporterà qualche piccola variazione inserendo Maksimovic dall’inizio e spostando Darmian sull’out destro con Molinaro a sinistra per avere maggiore copertura, vista anche l’assenza dalla lista Uefa di Peres . In attacco la terribile coppia Maxi Lopez-Quagliarella dovrebbe essere confermata, mentre Martinez con la sua velocità potrebbe tornare utile nella ripresa con le squadre stanche per cercare di colpire in ripartenza.

Circa un migliaio i tifosi granata che seguiranno la squadra in questa lunga trasferta.

La gara sarà diretta dal portoghese De Sousa.

Le Probabili Formazioni:

ZENIT (4-3-3): Lodigin; Criscito, Garay, Neto, Smolnikov; Garcia, Shatov, Witsel; Hulk, Danny, Rondon

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.