×

La zia di Francesco Monte lascia un messaggio su Facebook contro Cecilia Rodriguez

La zia di Francesco Monte ha voluto esprimere la sua idea in merito alla rottura con Cecilia Rodríguez. Il lungo messaggio è apparso su Facebook.

Francesco

Finalmente Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono liberi di poter vivere il loro amore. Dopo la rottura con Francesco Monte, avvenuta durante la diretta del Grande Fratello Vip lunedì, Cecilia non ha più limiti. Peccato, però, che il pubblico sia impazzito. I fan della ormai ex coppia non hanno apprezzato il gesto della bella argentina. I social network sono in prima linea. Chi si è schierato con Monte, chi con Cecilia. Quello che è certo è il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito il silenzio. Infatti, il bel giovane, avvolto nella sofferenza, ha evitato (per il momento) di esprimersi. Al contrario suo, la famiglia ha espresso tutto il suo rammarico. In particolare, la zia Annamaria ha voluto lasciare un messaggio speciale al nipote su Facebook.

Francesco

Il messaggio su Facebook della zia

La zia di Francesco Monte si è voluta unire a tutte le persone che hanno commentato la storia. Poche ore fa, infatti, la donna ha voluto lasciare un lungo messaggio su Facebook, dove esprime la sua idea in merito. Ovviamente, non è stata clemente con Cecilia. Il messaggio è apparso nella bacheca del nipote, appunto Francesco. La signora ha rimarcato lo “squallore” della ragazza argentina, che ha marcato l’umiliazione dell’adorato nipote in tv.

Annamaria ha iniziato il suo messaggio cogliendo l’occasione per ringraziare tutte le persone che si sono mostrate vicine al nipote. Poi, la donna si è scagliata contro Cecilia Rodríguez. “Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida.” così ha esordito la zia. Poi, ha proseguito dicendo che le storie d’amore possono anche finire, ma non in maniera così squallida, sotto gli occhi di tutta Italia.

Secondo la donna, Cecilia avrebbe potuto attendere la fine del programma per lasciare il nipote ed iniziare una nuova storia d’amore.

“Evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso” ha aggiunto. Annamaria ha continuato, poi, facendo presente anche il dolore del fratello di Francesco, Stefano e del padre, i quali l’avevano accolta come una sorella ed una figlia in famiglia.

“L’unico augurio che ti faccio è: vai dove ti porta il cuore, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana.” questa la frase ad effetto con la quale Annamaria ha voluto terminare il suo messaggio.

Il messaggio del migliore amico di Francesco

Anche Nicola, uno dei migliori amici di Francesco Monte, non ha saputo reprimere il suo pensiero. Ovviamente dalla parte dell’amico, ha espresso il pieno dissenso verso la gestione della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì.

Nicola ha dichiarato che tutti abbiano “spinto” la storia tra Cecilia e Ignazio a discapito dei sentimenti di Francesco. “Dove sta il rispetto per una persona sofferente e in palese stato agonizzante nel fargli sentire quella m***a che vi è uscita dalla bocca?” queste le dure parole di Nicola.

Il giovane ha poi espresso la sua idea riguardo gli autori del programma. Nicola non condivide ciò che hanno “pilotato” gli autori, che per ottenere un po’ di audience in più, avrebbero calpestato la vita di Francesco Monte.

Francesco


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche