×

Zone erogene e segni zodiacali

Zone erogene e segni zodiacali
Zone erogene e segni zodiacali

Quanti di voi crede nell’astrologia? Per chi non ne conosce la sua particolarità, i segni zodiacali influenzano molto una parte importante del nostro corpo

Ce chi pensa che l’invenzione dell’astrologia, oroscopo ecc sia solo un’invenzione commerciale ma oltre a questo aspetto, sapete benissimo che i segni zodiacali sono influenzati dai pianeti in momenti particolari di ciascuno di noi.

L’astrologia non influenza solo il nostro umore, giornata o altro ancora ma ha un’importanza particolare sul nostro corpo, soprattutto quando coinvolge la sensualità del proprio corpo.

Ecco quale segni zodiacali padroneggiano una parte del corpo:

  • Ariete padroneggia la testa e il viso. Adorate i massaggi dedicati al cuoio capelluto e ale carezze sui lobi delle orecchie con piccoli morsi e baci. Adorate anche le carezze sensuali dedicate al viso e alle labbra.
  • Toro invece padroneggia la nuca, il collo e le spalle. Bisogna sfruttare al massimo queste tre parti per poter sedurre al meglio il proprio partner. Mettere in risalto il collo con qualche accessorio particolare o scollature. Sono punti forti ma anche quelli che vi fanno sciogliere dopo un soffio di bacio posato sul collo.
  • Gemelli governa le mani e le braccia. Il vostro punto di passione parte proprio dalle mani, salendo sempre più verso il braccio con dolci, teneri e passionali baci.
  • Cancro invece padroneggia il seno. Forma sensuale e femminile con curve sempre più generose. Questo è la debolezza dell’uomo che vi farà scatenare la marea dentro di voi.
  • Leone troneggia nel cuore nella schiena. Un massaggio sensuale alla schiena, scatena emozioni forti ma anche una carezza tenera può farvi venire i brividi. Appropriato invece una bella scollatura posteriore.
  • Vergine padroneggia la pancia. Un punto molto sensibile dove parte il plesso solare, punto dove parte l’energia ma anche una zona di stress accumulato.

    Essendo una zona sensibile, un bel massaggio alla pancia vi rilassa e vi salirà solo un piacevole calore.

  • Bilancia governa sui reni e sulla pelle. Ogni tocco leggero e tenero può scaturire ogni genere di sensualità che si nasconde in voi.
  • Scorpione invece governa il sedere e i genitali. Un segno che padroneggia al meglio le zone erogene. Già solo il preliminare vi farà perdere completamente la testa e ogni senso di pudore.
  • Sagittario invece governa le cosce e le anche. Se messe in bella mostra, esplicitato la vostra sensualità al meglio, essendo sempre più vicine alle zone erogene. Tocchi semplici e carezze sensuali sulle cosce ed anche, vi faranno sospirare pesantemente.
  • Capricorno padroneggia le articolazioni e le ginocchia. Anche se pensate che sia insensato, un bacio posato all’interno del gomito o semplici carezze, possono farvi rabbrividire di solo piacere.
  • Acquario governa le caviglie e le gambe. Un massaggio alle gambe, alle curve dei vostri polpacci, vi farà solo desiderare che la notte non finisca mai.
  • Pesci troneggia i piedi, essendo anche l’ultimo segno zodiacale. Essi rappresentano la sensualità e la perfezione per chi ama il feticismo. Un bel massaggio ai talloni scatenerà sensazioni più che piacevoli.
Contents.media
Ultima ora