> > Zorzi contro Salvini, il botta e risposta: "Idiota, smetti di fare la vittima"

Zorzi contro Salvini, il botta e risposta: "Idiota, smetti di fare la vittima"

Zorzi

Tommaso Zorzi ha avuto un acceso botta e risposta con Matteo Salvini sui social.

Tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi non è mai corso buon sangue e i due, nelle ultime ore, se ne sono dette di tutti i colori via social. 

Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini

Che tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini non vi sia alcuna simpatia è cosa nota e, nelle ultime ore, l’ex vincitore del GF Vip ha pubblicamente attaccato il leader della Lega via social. “Un idiota fatto e finito”, ha scritto Zorzi commentando un post riguardante Salvini, che in poco tempo ha replicato:

“Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te”. Zorzi a quel punto ha replicato scrivendo: “Ma piantala con sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento (…) Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare, cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano? Risp sul mio”, ha poi concluso ironico l’influencer. 

Il botta e risposta tra lui e Salvini è rapidamente diventato trend virale sui social e in tanti non vedono l’ora di sapere se la vicenda avrà ulteriori sviluppi.