Zucchero in Sardegna. 25 luglio a Cagliari, 26 luglio a Carbonia - Notizie.it
Zucchero in Sardegna. 25 luglio a Cagliari, 26 luglio a Carbonia
Sardegna

Zucchero in Sardegna. 25 luglio a Cagliari, 26 luglio a Carbonia

I tanti fan della Sardegna di Zucchero sono già in fervente attesa per il doppio concerto dell’artista nell’Isola: lunedì 25 luglio alla Fiera di Cagliari e martedì 26 luglio alla miniera di Serbariu a Carbonia. Zucchero arrivera’ con il suo “Chocabeck World Tour 2011”, per proporre i brani del suo ultimo album insieme ai pezzi classici dello storico bluesman italiano. Si preannuncia il pienone anche nelle due date sarde, con le prevendite che proseguono a gran ritmo. Vediamo dove potete ancora trovare i biglietti.

Per il concerto di Cagliari, all’Anfiteatro in Fiera, sono disponibili i biglietti: poltronissima 63 euro, tribuna centrale 45 euro, tribuna laterale 37 euro. Per il concerto del giorno dopo a Carbonia sono disponibili ancora i posti nel parterre in piedi al prezzo di 28 euro. Una curiosità: Zucchero e la sua band visiteranno anche al Museo del Carbone, che sorge proprio nell’area in cui si svolgerà il concerto.

BIGLIETTI

Cagliari: Box Office, Viale Regina Margherita 43, tel.

070 657428;
mail: info@boxofficesardegna.it

Carbonia: rivendita Biagetti;

Iglesias: rivendita Defraia;

Vendite Online:
www.ticketone.it – www.boxofficesardegna.it – www.greenticket.it – www.boxol.it

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Zucchero in Sardegna. 25 luglio a Cagliari, 26 luglio a Carbonia

  1. beato chi può andare a vedere e sentire zucchero…… da noi a carboni c’è solo fame e disperazione per tutto…… peccato- grande zuccherooooooooooooooooo…..

  2. beato chi può andare a vedere e sentire zucchero…… da noi a carbonia c’è solo fame e disperazione per tutto…… peccato- grande zuccherooooooooooooooooo…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*