I Cugini di Campagna raccontano a Notizie.it l'esperienza della loro esibizione durante la prima serata del festival, fra l'emozione e la tensione provocata da Blanco sul palco.
"Sono emozionata, provo un'immensa gratitudine verso chi mi ha scelto. Voglio portare la mia personalità. Poi non so... Amadè, che te serve?". L'ironia di Francesca Fagnani, co-conduttrice della seconda serata, a poche ore dal suo debutto sul palco dell'Ariston
Come si sono svegliati i protagonisti del Festival dopo il debutto? Da Amadeus ancora addormentato a colazione fino a Vessicchio che sbatte sul vetro e pulisce come Morandi dopo il disastro di Blanco: i video da non perdere
“Prima mi dava fastidio essere etichettato come il figlio di Gigi, ora no. Mio padre è un fenomeno, per me è un supereroe. Perché non dovrei essere fiero di essere il figlio di Gigi D’Alessio?” A soli 19 anni ha partecipato ad Amici, ora a Sanremo, ha vinto quattro dischi d’oro, un disco di platino e un record per disco d’oro e di platino più veloce della storia di amici. A poche ore dal suo debutto all'Ariston, l'intervista di LDA per Notizie.it
Conte, a Monza a sostegno dei candidati del Movimento Cinque Stelle, lancia una frecciatina a Renzi: "Renzi prima poteva permettersi una Twingo, ora con i soldi dei sauditi una Ferrari".
"Gloria a tutti quelli che lottano per il nostro Paese, per la libertà e per la vita. Dobbiamo continuare a resistere". Così il presidente dell'Ucraina Zelensky continua a spronare i suoi a non arrendersi e a contrattaccare agli attacchi russi.
Giorgia Meloni incontra a Palazzo Chigi il primo Ministro della Repubblica Federale e Democratica dell'Etiopia, Abiy Ahmed Ali: "Abbiamo in programma nelle prossime settimane una missione in Etiopia: andremo io ed alcuni ministri del governo e vorremmo che fosse accompagnata anche da imprenditori italiani".
Fedez in diretta su Instagram: "Sono molto emozionato perché Muschio Selvaggio è un progetto a cui ho dedicato tanto e sono contento di poter raccontare il Festival di Sanremo con il mio podcast. Ci sarà anche un quarto conduttore con noi, una persona che è un grande escluso di Sanremo."
Olly racconta a Notizie.it l'emozione di essere tra i big della 73esima edizione di Sanremo e parla del suo brano, "Polvere": "Ho passato tanto tempo a volermi liberare della mia polvere, ma in realtà ho capito che mi piace, è parte di me, ci voglio stare dentro e voglio crescere con lei".
Una scossa di magnitudo 7.9 ha devastato la Turchia e la Siria causando più di 1.200 morti e portando distruzione ovunque: le terribili immagini che stanno facendo il giro del mondo
32 anni, più in forma che mai: all'apice del suo successo Elodie si scatena alla vigilia del Festival: "Voglio prendermi tutto. Non ho paura, Mi piacciono le sfide e mi piace mettermi alla prova. Quando sento che riesco a fare qualcosa che non ho mai fatto prima mi emoziono come una bambina".