Home > Cronaca
Un ragazzo di 26 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto a Cannara: la sua moto è finita fuori strada per motivi ancora da accertare.
Antonella Viola ha spiegato cosa fare in caso di comparsa dei sintomi del vaiolo delle scimmie e fornito qualche dettaglio sulle caratteristiche del virus.
Torna a preoccupare il morbillo i cui casi sono aumentati dell’80% rispetto all’anno precedente. L’allarme dell’Oms sui giovanissimi.
Tragedia a Reggio Emilia dove una giovane è morta alla verde età di 21 anni. Da circa una settimana soffriva di mal di testa.
Vaiolo delle scimmie: in Lombardia, è stato diagnosticato il primo caso di un paziente positivo. La diagnosi è stata confermata dal Sacco di Milano.
Casamonica, arrestati i figli del boss Pelè: i due fratelli hanno mozzato un orecchio a un egiziano di 59 anni davanti ai figli sconvolti e terrorizzati.
Cambia identità dopo aver completato la transizione da donna a uomo e gli negano il diritto di cittadinanza: la storia di Chris Riccardi.
I casi confermati di vaiolo delle scimmie aumentano ancora. Sono infatti saliti a quota cinque. Si tratta di un paziente proveniente dalla Germania.
Precipita da 6 metri di altezza al centro commerciale: un uomo di 49 anni è morto dopo aver trascorso alcuni giorni a lottare tra la vita e la morte.
“Sono rimasto di pietra”, queste le parole di Luca Trapanese che ha raccontato lo spiacevole episodio successo a lui e alla figlia Alba.
A Catania c’è stata un’aggressione omofoba ai danni di un attivista Lgbt. Il ragazzo aggredito ha reagito e poi denunciato.
Per il momento sono stati confermati 80 casi di vaiolo delle scimmie in nove Stati dell’Unione Europa, quattro di loro sono in Italia
Travolto e ucciso a Torino un automobilista fermo alla piazzola di sosta. Indaga la polizia stradale. Inutili i soccorsi.
Le autorità del ministero della Salute hanno comunicato il bilancio dell’emergenza coronavirus al 24 maggio, che sale di 29.875 casi e 95 morti.
Le previsioni meteo per i prossimi giorni non sono incoraggianti: l’azione dell’anticiclone africano non si arresta, si supereranno i 50 gradi
Sono fortunatamente in miglioramento le condizioni di salute di alcuni bambini convolti nell’incidente dell’asilo avvenuto a L’Aquila
La moglie è morta prematuramente e lui non ha retto al dolore. Il giorno prima del funerale, dopo aver parlato con il parroco, si è suicidato.
Un ragazzino disabile di 15 anni è stato aggredito da una baby gang con spintoni e sputi in faccia. La mamma ha spiegato che viene sempre preso di mira.
Secondo il Centro europeo per la previsione meteorologica a medio termine, il caldo record di maggio potrebbe proseguire anche nei mesi successivi.
Il venditore di rose ha dato fuoco ai capelli di una donna dopo una giornata “no” al lavoro. La sua fuga è durata poco. I carabinieri lo hanno arrestato.
Ritrovato il corpo di una donna privo di vita in un lago nei pressi di Cremona: il cadavere è in stato di decomposizione piuttosto avanzato.
Il ragazzo di 18 anni che era stato investito a Vicenza venerdì 20 maggio è morto: i familiari hanno deciso di donare i suoi organi.
Operato d’urgenza a causa di un limone nell’ano: scandalo nella città di Borgomanero a causa di un gioco sessuale finito male.
Sul corpo di Irene Montruccoli è stata disposta l’autopsia: la ragazza, 21 anni, è deceduta dopo aver accusato un malore improvviso.
Guarita dal virus da oltre due anni, Rosa è ancora alle prese con il Long Covid e ha raccontato come l’infezione l’abbia debilitata.
ARCHIVI DEL CANALE PER ANNO