Mug iPhone Case COMMENTA  

Mug iPhone Case COMMENTA  

mug iphone case
mug iphone case

Sono sempre alla ricerca di nuovi e simpatici accessori per il mio iPhone e l’ultimo trovato è questa Mug iPhone Case.

Si tratta di una custodia per tazza che si ispira alle comuni tazze, o mug, che usiamo tutti i giorni per prenderci un tè o un caffè. Infatti grazie alla forma particolare diventa un ottimo accessorio per il nostro dispositivo.

Leggi anche: Orecchini all’uncinetto, come farli


Il manico della tazza è trasformato in sostegno per tenere l’iPhone nella posizione che più desideriamo. Inoltre sempre grazie all’impugnatura, possiamo parlare molto più tranquillamente senza paura che ci scivoli dalle mani, in quanto lo possiamo tenere ben saldo per il manico. Infine può essere usato anche come avvolgi cavo per le cuffie.

Leggi anche: Baby Bop: portale scambio vestiti e accessori per bambini


Ovviamente è fatto di morbido silicone, che protegge il nostro telefono dagli urti e cadute più o meno accidentali. E’ disponibile in 6 diversi colori, che vanno dai classici bianco e nero, ai più vivaci fucsia e verde acido.

Si può acquistare online al costo di 22,00 dollari.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*