Notizie.it su Facebook

Notizie.it è uno dei maggiori player su Facebook in Italia per la diffusione di contenuti di informazione in tempo reale. Grazie al suo bacino di utenza di 4 milioni di fans, Notizie.it si colloca nel panorama nazionale come uno dei più grandi portali di informazione libera.

La pagina ufficiale di Notizie.it, ideata nel 2013, raggiunge i 2 milioni di fan su Facebook. Il risultato mostra che le news istantanee e i content creativi sono la ricetta perfetta per il successo sul social marketing.
Immagini e video a correlazione di articoli di qualità hanno reso possibile il raggiungimento di un traguardo che lascia ben sperare per il futuro. Il social marketing è sempre più parte integrante del settore dell’informazione in quanto unisce il buon profitto alla qualità del prodotto fruibile.

La pagina ufficiale di Notizie pubblica quotidianamente articoli di attualità, ma anche contenuti divertenti e curiosi che mirano a far divertire ed appassionare gli utenti.
Molto importante per il raggiungimento del traguardo di 2 milioni di fan anche il network di pagine Facebook correlate a quella ufficiale: calcio, cucina, serie tv, spettacolo, gossip femminile, notizie assurde, misteri e luoghi abbandonati sono solo alcuni dei settori che vengono aggiornati quotidianamente. Grazie a questa grande varietà di argomenti, il network di Notizie.it è in grado di offrire agli utenti tutte le ultime informazioni rilevanti in Italia e nel mondo.

Questa con i suoi oltre 2 milioni di fan è la pagina Facebook ufficiale del portale d’informazione Notizie.it. La pagina è quotidianamente aggiornata con articoli di attualità, notizie d’intrattenimento e contenuti creativi. Il target è prevalentemente femminile e varia dai 18 ai 60 anni; nella fascia giovane 18-24 la presenza di utenti maschili e femminili sfiora le stesse cifre.

Ricordi Vintage è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it. che vanta 500 mila fan. È dedicata al repertorio audio-visivo vintage italiano e internazionale e ospita contenuti d’approfondimento su tendenze passate. Il target è principalmente femminile e varia dai 25 ai 44 anni.

Serie Tv – Gomorra Notizie è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it che vanta 400 mila fan. Spazio dedicato a tutte le serie TV più amate con anticipazioni, retroscena e novità. Si rivolge a un pubblico principalmente maschile che varia dai 18 ai 44 anni.

Calcio e Sport è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it che ospita 400 mila fan. I contenuti sono interamente dedicati alla cronaca sportiva e, in particolare, calcistica. Il target è in prevalenza maschile e coinvolge da indifferentemente tutte la fasce d’età dai 18 ai 65 anni.

Misteri e Luoghi Abbandonati è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it. Questo spazio d’approfondimento ospita storie da tutto il mondo su misteri e siti abbandonati. Il target coinvolge sia uomini sia donne dai 18 ai 44 anni.

Cucina e ricette è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it. È un luogo di condivisione di ricette e tecniche di cucina che coinvolge oltre 300 mila fan tra cui vi sono principalmente donne dai 18 ai 54 anni.

Spettacolo – Rap e non solo  è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it con 400 mila fan. Dedicata a contenuti musicali e alle novità della discografia italiana e internazionale. Il target è in prevalenza maschile e varia dai 18 ai 34 anni.

Notizie assurde – Perdere fiducia nell’umanità è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it. Ospita contenuti divertenti e notizie curiose da tutto il mondo. Attira l’attenzione principalmente degli uomini dai 18 ai 34 anni.

Notizie Donna è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it che vanta 300 mila fan. Spazio di condivisione e intrattenimento rivolto alle donne di tutte le fasce d’età. Ospita vari contenuti d’approfondimento sul mondo femminile.