> > Abruzzo: De priamo (Fdi), 'vittoria Marsilio premia il lavoro fatto'

Abruzzo: De priamo (Fdi), 'vittoria Marsilio premia il lavoro fatto'

default featured image 3 1200x900

Roma, 11 mar. (Adnkronos) - “Nonostante qualcuno sperasse in un cambio di rotta, il successo elettorale del centrodestra in Abruzzo e la riconferma di Marco Marsilio alla guida della Regione può lasciare sorpresi solo qualche illuso o qualcuno che sperava in un miracolo per spodestare c...

Roma, 11 mar. (Adnkronos) – “Nonostante qualcuno sperasse in un cambio di rotta, il successo elettorale del centrodestra in Abruzzo e la riconferma di Marco Marsilio alla guida della Regione può lasciare sorpresi solo qualche illuso o qualcuno che sperava in un miracolo per spodestare chi, nei cinque anni passati, ha ben amministrato l’Abruzzo e ha impresso un indirizzo di crescita in ogni settore economico e sociale.

L’ampio consenso ottenuto dal Presidente Marsilio e dalle liste del centrodestra è la conferma del gradimento dell’azione di governo operata, e per la prima volta nella storia della Regione riconferma un Presidente uscente". Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo.

"Conte e Schlein possono accontentarsi di aver visitato, per poco più di una settimana, una Regione che prima non avevano visitato e attenzionato negli ultimi anni, salvo riscoprirla per cercare di racimolare qualche voto in extremis. A Marsilio i complimenti per il risultato ottenuto e l’augurio di proseguire il lavoro iniziato, con il solo obiettivo di portare ancora più in altro l’Abruzzo anche attraverso il proficuo rapporto con il governo di Giorgia Meloni”, conclude.