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Arredo da casa, lo store online per arredare con stile ogni ambiente

foto redazionale 92

Arredodacasa.com, l'e-commerce che arreda ogni ambiente valorizzando gli interni e apportando un tocco di innovazione a qualsiasi funzione abitativa.

L’incessante evolversi dell’architettura di interni ha determinato una profonda trasformazione sia nel mondo dell’arredamento sia delle specifiche modalità di acquisto: qualità e design passano soprattutto per la rete, dove l’eccellenza di mobili di alta gamma e le proposte dei migliori designer al mondo si incontrano su portali dall’elevata esperienza, capaci di dare una nuova identità agli spazi.

Uno dei negozi online che, negli ultimi anni, è riuscito a consolidare la sua influenza nel settore dei mobili di design è Arredodacasa.com, l’e-commerce che arreda ogni ambiente valorizzando gli interni e apportando un tocco di innovazione a qualsiasi funzione abitativa. Spazio dunque a letti, ingressi per il soggiorno, pareti attrezzate e mobili per la zona notte, anche con proposte di arredo in vendita esclusiva, progettate per essere uniche sul mercato.

La qualità delle soluzioni di Arredodacasa.com

L’aspetto che ha permesso ad Arredodacasa.com di confermarsi come uno dei punti di riferimento nel settore degli arredi è la volontà di puntare, in ogni caso, su mobili dall’elevato valore progettuale.

Che si tratti di nuovi arrivi o di trend intramontabili, tutti i prodotti in vendita sull’e- commerce sono sempre accomunati da un’impareggiabile qualità produttiva, che si riflette nella volontà del brand di optare soprattutto per mobili dallo spessore di 18 mm.

Questo permette all’e-commerce di proporre in vendita esclusivamente mobili robusti e ottima fattura, ben più solidi rispetto alle soluzioni da 16 mm comunemente presenti sul mercato. A ciò si aggiunge il fatto che una vasta quantità di articoli non richiede il fissaggio al muro, rendendo più immediata ogni singola operazione di arredo.

Spedizioni e consegna: l’esperienza di Arredo da casa al servizio dei consumatori

La qualità progettuale dei mobili di Arredo da casa si affianca a un’esperienza di vendita capace di tenere il passo con le più innovative evoluzioni del mercato. La formula, in particolare, nasce per proiettare l’eccellenza dell’e-commerce anche nel mondo reale, in modo da soddisfare e superare ogni singola aspettativa del cliente.

Tale mission spinge il brand a lavorare costantemente sulle scelte in tema di packaging, al fine di adottare soluzioni di imballaggio sempre più efficienti e azzerare qualsiasi possibilità di danneggiamento: una scelta che si concretizza nell’attenzione costante ai materiali, alle confezioni e alle proposte più performanti nel settore del confezionamento, per assicurare una protezione completa anche degli articoli più voluminosi.

Ma anche la fase di consegna è accuratamente progettata per valorizzare la customer experience: i mobili, infatti, vengono recapitati direttamente a domicilio, in tutta Italia, con spedizioni gratuite e corriere espresso, e abbinati a un codice di tracciamento che permette all’utente di avere sempre un controllo attivo sulla propria spedizione. Un servizio efficiente, a vantaggio dei consumatori, oggi certificato dal sistema di recensioni indipendente Feedaty.

Inoltre, in linea a un servizio che punta a unire efficienza e personalizzazione, è sempre possibile confermare ogni acquisto tramite diverse modalità di pagamento. Si può scegliere, ad esempio, se avvalersi della carta di credito, di un bonifico bancario o del contrassegno parziale, ma anche se richiedere un finanziamento a tasso zero o pagare l’importo in tre comode rate tramite carta di credito.

Arredodacasa.com: i servizi per il cliente

Naturalmente, al fine di rendere sempre più efficiente l’esperienza di ogni consumatore, Arredodacasa.com mette a disposizione 7 giorni su 7 un customer care dedicato, accessibile tramite diverse modalità di contatto.

Il supporto è infatti disponibile al telefono, su Whatsapp o in live chat sul portale ufficiale dell’e-store e, trattandosi di assistenza commerciale e tecnica, può affiancare l’utente sia nelle fasi di acquisto sia nel post-vendita per la risoluzione di eventuali problematiche.

Non è un caso che oggi siano sempre di più i consumatori che per le loro scelte di arredo sia affidano all’esperienza e alla qualità di Arredodacasa.com: un trend che ha fatto registrare un incremento del numero dei clienti e una corrispondente crescita del fatturato che, dal 2017 ad oggi, continua a raddoppiare di anno in anno.