Come navigare mappa in 3d di Expo Milano 2015

Guide

Come navigare mappa in 3d di Expo Milano 2015

Come-navigare-mappa-in-3d-di-Expo-Milano-2015
Come-navigare-mappa-in-3d-di-Expo-Milano-2015

Per orientarsi nell’immensa area dell’Expo, è stata realizzata una mappa in 3d di Expo Milano 2015, disponibile sul sito. Chiara e facile da navigare.

L’Expo Milano 2015 copre un’area molto estesa e presenta alcune novità, come il raggruppamento dei padiglioni dei Paesi partecipanti per cluster, ossia per affinità tematiche, anziché per aree geografiche. Paura di non orientarvi? No problem: il sito offre una mappa in 3d che illustra la disposizione in modo chiaro ed efficace.

La mappa in 3d di Expo Milano 2015 si può navigare innanzitutto per cluster. Cliccando sul cluster che vi interessa vedrete colorarsi tutti i padiglioni che ne fanno parte.

Oppure potete procedere per aree tematiche: Padiglione Zero, Future Food District, Children Park, Biodiversity Park, Arts & Food.

Se volete conoscere la dislocazione dei servizi nell’area Expo, cliccate su Sito Espositivo e avrete una panoramica di punti di ristoro e di relax, Lake Arena, Padiglione Italia, Open Air Theatre, Food and Beverage, ingressi, cardo e decumano (le vie principali intorno a cui si articola l’esposizione) e molto altro.

Ma non è finita: cliccando sui vari Cluster potrete entrare in ciascuno e visitarlo in 3d in una sorta di realtà aumentata, con l’aggiunta di informazioni sui Paesi compresi nel Cluster e sugli alimenti trattati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*