Guida per le Bermuda 2015

News

Guida per le Bermuda 2015

Guida per le Bermuda 2015 temperatura

Guida per le Bermuda 2015 temperatura

In appena 20 chilometri quadrati, le Bermuda sono considerate una delle più belle località balneari del mondo. Tutta la sua superficie è dotata di acque cristalline e spiagge rosa che attirano l’attenzione di decine di migliaia di turisti durante tutto l’anno.

Tuttavia, il mare e le belle spiagge non sono l’unica attrazione turistica. Infatti alle bermuda c’è molto altro da vedere. Le Bermuda sono state coinvolte in molti grandi eventi della storia che risale fino alla Guerra Civile inglese, che si è tenuta nella metà del 1.600. Infatti, alle Bermuda avrete la possibilità di vedere tutti i monumenti storici ed anche le rovine che risalgono alle guerre mondiali.

Inoltre gli appassionati di sport hanno anche la possibilità di partecipare a gare sportive sull’isola. Di fatti, esistono diversi club di Rugby, e l’isola vanta anche si un impressionante gamma di sport nazionali come il Cricket. L’isola ha anche ospitato la formazione primaverile di New York Yankees nel 1913.

Dunque, le Bermuda sono così grandi ed accoglienti che dispongono di numerose attività alle quali potranno partecipare durante la loro visita alle Bermuda.

Alle Bermuda dovrete assolutamente esplorare il lago sotterraneo, e le grotte di cristallo ad Hamilton Parish. Inoltre le Bermuda vantano anche di un gran numero di immersioni, snorkeling ed escursioni.

Guida per le Bermuda 20152

Ancora, alle Bermuda potrete divertirvi con lo sci d’acqua, kayak ed altre attività in acqua che occuperanno tutta la vostra giornata in spiaggia. Per di più, le Bermuda sono considerate il paradiso dei golfisti. Ci sono circa una dozzina di corsi per giocare. Oltre ciò, Hamilton e San Giorgio, ovvero le città più trafficate dell’isola, che sono ricche di negozi e boutique in cui potrete sbizzarrirvi con lo shopping.

Le Bermuda sono dotate di un clima subtropicale durante tutto l’anno e le estati sono particolarmente umide. La temperatura dell’isola scende raramente sotto i 50° C.

Image via: itimes – dxnews

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche