> > Bari, minorenni diffondono spari e frasi in arabo da una cassa bluetooth al M...

Bari, minorenni diffondono spari e frasi in arabo da una cassa bluetooth al Mediaworld: denunciati

mediaworld bari spari

Tre ragazzini dai 12 ai 13 anni hanno diffuso un audio con spari e frasi in arabo al Mediaworld di Casamassima, scatenando il panico.

Panico al Mediaworld di Casamassima (Bari), dove tre minorenni hanno diffuso spari e frasi in arabo da una cassa bluetooth. Tutti e tre sono stati denunciati.

Bari, spari e frasi in arabo da una cassa bluetooth al Mediaworld

Tre ragazzini hanno diffuso da una cassa bluetooth frasi e spari in arabo al Mediaworld di Casamassima, in provincia di Bari.

L’effetto, all’interno del Centro Commerciale, affollato per il Black Friday è stato immediato, col panico che ha preso il sopravvento, clienti in fuga e chiamate alle forze dell’ordine per sospetto attentato. Poi, con l’arrivo delle autorità, si è scoperto che si era trattato appunto di una messinscena.

Bari, spari e frasi in arabo da una cassa bluetooth al Mediaworld: denunciati 3 minorenni

Gli autori della messinscena che ha scatenato il panico all’interno del Centro Commerciale di Casamassima (Bari), sono stati individuati dai carabinieri della stazione locale a da una pattuglia della Guardia di Finanza. Si tratta di tre ragazzini dai 12 ai 13 anni, tutte tre residenti in paese e incensurati. I tre minorenni sono stati denunciati in stato di libertà per procurato allarme, poi sono stati affidati ai genitori. Le autorità giudiziarie, ordinaria e minorile sono state informate e sono in corso ulteriori indagini. I tre minorenni, hanno utilizzato uno smartphone per connettersi a una cassa bluetooth del Mediaworld, nel probabile tentativo di compiere uno scherzo.