> > Giallo in Salento, anziano trovato morto per strada

Giallo in Salento, anziano trovato morto per strada

null

Il corpo dell'uomo è stato trovato in strada in Salento, vicino al centro cittadino

Il corpo di un uomo di circa 90 anni è stato ritrovato in strada in Salento, in prossimità del centro città.

Anziano trovato morto per strada in Salento

L’anziano è stato trovato senza vita per strada. Il corpo è stato notato da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’ambulanza rianimativa Misericordia di Vallo, ma per l’uomo non c’è stato scampo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le ipotesi al vaglio degli inquirenti

Al momento le circostanze della morte restano ignote. Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, la più probabile è che si sia trattato di un malore improvviso. Sarà tuttavia l’esame del medico legale a fornire maggiori dettagli e ad escludere altre possibili cause.

Morto per un malore a 67 anni

Mercoledì 22 maggio, Giancarlo Teglia è deceduto a causa di un malore improvviso. Il 67enne si trovava alla guida della sua auto lungo la Strada Provinciale della Principessa, che unisce Piombino a San Vincenzo. L’incidente è avvenuto intorno alle 23, all’altezza di Rimigliano. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Venturina, ma tutti i tentativi sono stati vani. La vittima era una figura molto nota nel mondo calcistico sanvincenzino.