Durante l’ultima stagione del programma “Belve”, Francesca Fagnani ha etichettato Raoul Bova come l’ospite più noioso. Secondo lei, Bova era noioso perché non voleva parlare. Sei mesi più tardi, l’attore ha deciso di rispondere a tali osservazioni durante un’apparizione nel programma “Ciao Maschio”, condotto da Nunzia De Girolamo. Bova ha descritto se stesso come meticoloso e alla domanda se avesse mai avuto rimpianti per non aver mostrato questa caratteristica di più, ha risposto sì.
Alludendo chiaramente a Fagnani, Bova ha affermato: “C’è stata una situazione in cui mi sono sentito timido con qualcuno che voleva provocare scandali e che ha messo in luce gli aspetti meno piacevoli del contesto, proprio come fanno le belve”. De Girolamo ha risposto ridendo, dicendo “Ok, ho capito”. Durante l’intervista, Bova ha anche parlato del suo rapporto con Rocío Muñoz Morales, iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio. Ha affermato che, nonostante lo scetticismo e alcuni attacchi, lui e Morales sono riusciti a mantenere la loro relazione in un buon percorso, credendo l’uno nell’altro.
Quando si dà tempo alle cose e si agiscono con fatti concreti, funzionano”, ha dichiarato l’attore. Nega di avere un’immagine da seduttore dicendo: “Cerco di non creare circostanze che possano essere interpretate in modo equivoco”. A Francesca Fagnani, che gli ha domandato se lui facesse avances, lui ha risposto: “No, neanche permetto a certe persone di fare tentativi. Non provo mai a instaurare una situazione di incertezza con amiche e conoscenti”.