> > Cagliari, si scontra con l'auto della ex: accusato di tentato omicidio

Cagliari, si scontra con l'auto della ex: accusato di tentato omicidio

Scontro frontale con l'auto della ex a Cagliari

Sembrava un normale incidente frontale, ma poi si è scoperto che l'uomo si era schiantato contro l'auto della ex compagna.

Un uomo è accusato di tentato omicidio perché si è scontrato intenzionalmente contro l’auto della sua ex compagna. Quello che sembrava un normale incidente, nascondeva dettagli più inquietanti.

Cagliari, scontro frontale con l’auto dell’ex: accusato di tentato omicidio

L’incidente avvenuto sulla statale 126 a Carbonia, in Sardegna, sembrava un normale scontro, ma in realtà non era cosa. L’incidente, con due persone ferite, non era casuale. La donna che i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere dell’auto aveva già denunciato per stalking il conducente dell’altro mezzo coinvolto nello schianto frontale, che sarebbe stato un gesto volontario.

Incidente a Cagliari: gesto volontario

Non un semplice incidente, ma un gesto volontario. Secondo una ricostruzione degli inquirenti, l’uomo stava seguendo l’auto della donna quando, approfittando di una manovra, ha deciso di andarle contro di proposito. Ci sono anche dei filmati che documentano che si è trattato di un gesto volontario e non di un semplice incidente. Il 50enne responsabile di questo gesto è stato arrestato ed è piantonato in ospedale con l’accusa di tentato omicidio.