> > Giugliano, incidente sul lavoro: operaio schiacciato da un muletto

Giugliano, incidente sul lavoro: operaio schiacciato da un muletto

stir giugliano

Tragedia allo Stir di Giugliano di Campania. Un operaio è morto schiacciato da un muletto.

Tragedia allo Stir di Giugliano di Campania, in provincia di Napoli. Un operaio, impiegato allo stabilimento di tritovagliatura e imballaggio dei rifiuti, è morto schiacciato da un muletto. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto sul colpo. La Polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente.

Schiacciato da un muletto

Nella giornata di mercoledì 10 aprile un operaio è morto allo Stir di Giugliano di Campania. L’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un muletto e sarebbe morto sul colpo. Nonostante il pronto intervento dei soccorritori, per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Stando a quanto reso noto dal Sindacato Azzurro, e riportato da Fanpage.it, l’uomo era un dipendente del Consorzio Unico di Bacino, ed era in servizio al Sistema ambiente provincia di Napoli. Sul luogo della tragedia sono accorsi gli agenti della Polizia di Stato che hanno effettuato i rilievi e hanno avviato le indagini per chiarire la causa dell’incidente mortale, al momento ignota.

Un altro incidente a Ischia

Solo pochi giorni prima, un altro incidente si era verificato a Forio d’Ischia. Un operaio di 28 anni stava sversando rifiuti da un mezzo ad un altro quando si è ferito ad una mano. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi e sul posto è intervenuto il 118. Il giovane è stato sedato e poi trasportato al nosocomio isolano in attesa del trasferimento al Pellegrini di Napoli. Lì i medici sono stati costretti ad indurre il coma farmacologico.