> > Incidente a Bergamo: 61enne vittima di malore finisce contro un palo

Incidente a Bergamo: 61enne vittima di malore finisce contro un palo

incidente a bergamo

Un uomo di 61 anni, residente a Scanzorosciate (Bergamo), è stato protagonista di un incidente mentre era alla guida della sua BMW X.

Grave incidente stradale a Bergamo, in via Zanica. Un uomo di 61 anni si è sentito male mentre viaggiava a bordo della sua Bmw X1 in direzione di Zanica. Improvvisamente l’uomo, proprio mentre si trovava al volante, è stato colto da un malore, perdendo così il controllo dell’auto. Il 61enne è andato a sbattere contro un palo della luce e il marciapiede.

La vicenda è successa intorno alle 10.30 del mattino di lunedì 13 Gennaio 2020. La vittima del sinistro è residente a Scanzorosciate, piccolo comune in provincia del capoluogo orobico. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 i quali hanno subito effettuato tutte le cure del caso all’uomo. Successivamente, appena le condizioni del 61enne l’hanno reso possibile, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

Incidente a Bergamo

Fortunatamente, dalle prime informazioni trapelate, le condizioni dell’uomo non risulterebbero gravi e per questo non desterebbero forti preoccupazioni. Sul luogo dell’incidente sono anche arrivati i Carabinieri e la Polizia locale di Bergamo. Quest’ultimi hanno dovuto regolare il traffico in seguito allo schianto. Il sinistro infatti ha causato rallentamenti alla viabilità su una via dove la circolazione è già di sè piuttosto intensa.

Le forze dell’ordine hanno invece effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di stabilire le esatte cause dell’incidente e capire come si sono sviluppati i fatti. Infine, la vettura della vittima è stata rimossa grazie ai Vigili del Fuoco.