> > Trovato morto per strada a Pagani: ipotesi incidente sul lavoro

Trovato morto per strada a Pagani: ipotesi incidente sul lavoro

uomo trovato morto in strada

Aveva circa 50 anni ed era id nazionalità polacca l'uomo ritrovato senza vita per le strade di Pagani, vicino a Salerno: è mistero.

Rimane un mistero quello dell’uomo di nazionalità polacca trovato morto per strada a Pagani, nei pressi di Salerno: le ipotesi degli inquirenti rimandano a un possibile incidente sul lavoro. Secondo le primissime informazioni, inoltre, la vittima avrebbe circa 50 anni. Sul suo corpo sarebbe stata trovata una ferita. Sul luogo del ritrovo della salma sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Uomo trovato morto in strada

Non si esclude nessuna ipotesi sulla possibile causa alla base del decesso di un uomo ritrovato morto per le strade di Pagani, in provincia di Salerno. Gli inquirenti stanno vagliando diverse piste, ma per il momento propendono verso un possibile incidente sul lavoro. Rimane un mistero dunque la morte del 50enne di origini polacche ritrovato nel pomeriggio di giovedì 23 gennaio in via Amalfitana. Sul posto sono intervenuti i medici e i sanitari del 118 insieme ai carabinieri della tenenza di Sarno e ai militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal tenente colonnello Rosario Di Gangi. All’arrivo dei soccorsi non è stato possibile intervenire in alcun modo.

Episodio precedente

Los corso 20 gennaio, inoltre, un altro ragazzo di 22 anni era stato trovato senza vita nella stanza id un albergo a Melito, vicino a Napoli. In quel caso furono proprio i responsabili dell’hotel a fare la tragica scoperta. Non riuscendo ad entrare in contatto con il cliente sarebbero entrati nella stanza ritrovandolo senza vita. Anche in quel caso, infine, i medici giunti sul posto non erano potuti intervenire in alcun modo. Venne disposta l’autopsia sul corpo del giovane e gli inquirenti avviarono opportune indagini.