×

Donna trovata morta in casa 5 giorni dopo un incidente stradale

Muore 5 giorni dopo un incidente stradale: un donna di 72 anni trovata senza vita nella sua abitazione. Indagano i Carabienieri.

donna trovata morta

Una donna è stata trovata morta nella sua casa di Monsumanno, comune in provincia di Pistoia, in Toscana, cinque giorni dopo un incidente stradale. La vittima, 72 anni, molto conosciuta in paese e madre di due figlie residenti a Montecatini e Prato, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione, con chiazze di sangue attorno al corpo.

Cinque giorni prima era stata vittima di un violento scontro frontale con un Suv. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, A.A. (queste le iniziali della donna), si trovava alla guida della propria Opel Agila, in procinto di percorrere il cavalcavia che conduce alla rotatoria di piazza Italia. All’improvviso, per cause ancora tutte da accertare, si è scontrata con un’Alfa Romeo Stelvio che viaggiava in senso opposto di marcia con al volante un cittadino russo residente a Monsummano.

Donna trovata morta in casa

L’impatto si è rivelato piuttosto violento. L’Opel è andata completamente distrutta nella parte del lato di guida. Nello scontro, la 72enne avrebbe riportato un violento trauma addominale anche a seguito dell’apertura a scoppio di entrambi gli airbag anteriori. Immediatamente sul posto è giunta la polizia stradale per stabilire le esatte dinamiche dell’incidente.

Nonostante i traumi subìti la donna avrebbe rifiutato di recarsi in ospedale (un’amica avrebbe detto perchè temeva il contagio da Covid), ma non si sa se in seguito si sia fatta visitare da un medico.

Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incidente. Proprio per questo la procura ha nominato un perito, l’ingegner Bertini, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Inoltre, il pm De Gaudio ha disposto il sequestro dei due veicoli.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora