×

Omicidi

Thimbleweed park: prezzi, recensioni, console

31 Marzo 2017
Per chi ama il vecchio stile delle avventure grafiche ecco un gioco con rompicapi da risolvere e qua e là qualche sorriso, dietro cui c'è una grande penna Thimbleweed Park è un gioco che riporta immediatamente ad atmosfere anni '80,…

Parigi: è morto Hamilton, il fotografo delle lolite

26 Novembre 2016
Pare che si sia suicidato con un overdose di farmaci, nel suo appartamento del 6° arrondissement di Parigi. Celebre per i suoi nudi in purezza di donne giovanissime che ne avevano fatto il fotografo conosciuto in tutto il mondo: David Hamilton,…

Cosa fa ora Amanda Knox

Amanda Knox ormai non ha bisogno di presentazioni. Su di lei hanno anche fatto un film nel 2011. La ragazza di Seattle, città che ha dato i natali al grunge e al movimento no global, è coinvolta dall'ormai lontano 2007…

Tappe dell’omicidio Yara Gambirasio

Il caso di Yara è uno dei più noti delle cronache degli ultimi anni. Sono passati ormai  4 anni.  A Brembate di Sopra, nel bergamasco, una ragazzina tredicenne scompare. Partono le ricerche in tutta la provincia, in particolare attorno ad un cantiere edile…

Qual è trama elementary episodi

"Elementary" è una serie americana creata da Robert Doherty che narra le vicende di Sherlock Holmes e dei suoi colleghi a New York. La serie è stata trasmessa per la prima volta in America il 27 settembre 2012 riscuotendo grande…

10 modi bizzarri di morire

Con tutto il rispetto per i saggi e le sfere di cristallo consultati in tutto il mondo, non sapremo mai come o quando moriremo. Ci sono un sacco di modi per morire, e alcuni sono sicuramente più bizzarri di altri.…

Chi è l’ergastolano Davide Valpiani

Davide Valpiani, di anni 41, di Forlì, è giunto alla ribalta della cronaca per omicidio. A Forlì e Ravenna hanno già imparato a conoscerlo, sanno chi sia. A partire dal giugno 2001, anche l'Italia impara a conoscerlo. E' accusato dell'omicidio…

Cosa è successo a Cogne

Il caso Cogne ha coinvolto la morte di un bambino di tre anni, ovvero Samuele Lorenzi, il 31 gennaio 2002 mentre dormiva nel letto dei suoi genitori nella loro casa di montagna, a Cogne, in Valle d'Aosta, nel nord Italia.…

Com’è morto Pierpaolo Pasolini

Lo scrittore e regista Pier Paolo Pasolini fu ucciso nella notte tra il 1 e il 2 Novembre 1975. Fu percosso a colpi di bastone e travolto dalla sua stessa auto sulla spiaggia dell'idroscalo di Ostia. Alle 6: 30 circa…

Il femminicidio nel mondo

Circa 66.000 donne e ragazze vengono violentemente uccise ogni anno. Questa cifra rappresenta circa il 17 per cento o quasi un quinto di tutte le vittime di omicidio (396.000 morti), per un anno medio. Più della metà dei 25 paesi con…

Mistero: Zodiac, il killer mai scovato

Il killer Zodiac è uno dei serial killer più famosi d'America.Operò fuori della California del Nord alla fine degli anni ' 60 e nei primi anni ' 70. Le sue vittime erano giovani, di età compresa tra i 16 e…

Dottor morte: i peggiori medici della storia

I medici dovrebbero essere persone che aiutano coloro che sono malati e bisognosi di cure. Anche se la maggior parte di loro fanno proprio questo, la storia è stata testimone di alcuni estremi opposti. E 'stato un vero e proprio…

Le morti più strane delle celebrità

Le morti più strane delle celebrità Quando la tragedia colpisce le celebrità, diventa subito un caso nazionale (e qualche volta internazionale). La tragica perdita della cantante/attrice Jennifer Hudson era praticamente su ogni media. Quello che rende la sua storia così…
ARCHIVI DEL CANALE PER ANNO
Contents.media
Ultima ora