Tragedia a Domodossola, una donna di 83 anni è stata investita e uccisa da un camion. Inutili i soccorsi.
Dramma a Domodossola: donna investita da un camion
Questa mattina, 3 settembre 2025, una donna di 83 anni è stata investita da un camion a Domodossola, nel Verbano Cusio Ossola. L’incidente si è verificato in via Papa Giovanni XXIII, vicino al supermercato Tigros.
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante avrebbe investito l’anziana durante una manovra. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi e le forze dell’odine, che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Dramma a Domodossola: morta sul colpo donna investita da un camion
Le forze dell’ordine hanno già effettuato i rilievi necessari al fine di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente di questa mattina a Domodossola, nel Verbano Cusio Ossola, in Piemonte. Una donna di 83 anni è stata infatti investita da un camion ne pressi del supermercato Tigros, in via Papa Giovanni XXIII. L’anziana è morta sul colpo, inutili sono stati i tentativi di soccorso. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’83enne. Ora di indaga per capire cosa sia accaduto, come detto secondo le prime ricostruzioni il camion avrebbe travolto la donna durante una manovra.