Altro brutto episodio sulle strade italiane che ha portato ad un incidente, in questo caso siamo al sud del paese ma si conferma nuovamente il pericolo a viaggiare a forte velocità su strada. Il sinistro protagonista di questo articolo ha coinvolto un solo mezzo anche se gli esiti sono ovviamente molto seri, cerchiamo di capire che cosa è accaduto e le condizioni delle vittime dell’incidente.
Incidente sulla SP15: coinvolta una donna
Lo schianto è avvenuto la scorsa notte sulla strada provinciale SP15 che collega i paesi di Novoli e Veglie come riportato anche dal sito Quotidianodipuglia.it un furgone è uscito di strada dopo che chi si trovava alla guida ha perso il controllo.
Al volante vi era una donna che è stata aiutata dai vigili del fuoco a fuoriuscire dal mezzo cappottato, le difficoltà sono sopraggiunte nonostante la donna non fosse incastrata tra le lamiere del mezzo.
Ancora oscura la causa
Il personale presente sul luogo dell’incidente non è ancora riuscito a diramare l’esatta dinamica dell’accaduto, per questo saranno necessarie ancora diverse ore.
E’ però ipotizzabile che il furgone possa essere finito fuoristrada a causa dell’alta velocità o di un guasto tecnico-meccanico dato che la donna era vigile e cosciente al momento dell’estrazione dal veicolo.