> > Governo: Renzi, 'Meloni gne gne, dice che è per merito e famiglia...

Governo: Renzi, 'Meloni gne gne, dice che è per merito e famiglia, la loro'

default featured image 3 1200x900

Roma, 23 gen (Adnkronos) - "Giorgia Meloni è tornata a tuonare in televisione, ospite della scomoda tribuna di Nicola Porro. Scomoda, ora non esageriamo. Ospite di Porro, dai, su Mediaset. E ha tuonato alla grande parlando di tutto con la consueta logica gne gne". Lo scrive Matteo R...

Roma, 23 gen (Adnkronos) – "Giorgia Meloni è tornata a tuonare in televisione, ospite della scomoda tribuna di Nicola Porro. Scomoda, ora non esageriamo. Ospite di Porro, dai, su Mediaset. E ha tuonato alla grande parlando di tutto con la consueta logica gne gne". Lo scrive Matteo Renzi nell'editoriale del 'Riformista'.

"Le chiedono conto dei 20 miliardi di euro di privatizzazioni? E lei dice: lo ha fatto prima la sinistra.

Diciamolo, lo abbiamo detto tutti, almeno una volta. “Signora Maestra, lui mi ha picchiato” e di rimando: “Lo ha fatto prima lui'. Lo abbiamo fatto tutti, detto tutti, pensato tutti. Solo che eravamo all’asilo, non a Palazzo Chigi", prosegue Renzi.

"Giorgia Meloni che dice che lei è per il merito. Ecco perché ha messo la sorella alla guida del partito e il cognato alla guida della delegazione al Governo. Per meriti acquisiti sul campo, s’intende. Basta con l’amichettismo, è tempo di sorelle e cognati. Del resto lo avevano detto: Dio, Patria e Famiglia. Non avevano specificato che la famiglia era la loro, ma il concetto era chiaro, dai", si legge ancora.