×

Dieta di Mantenimento: cosa mangiare per non ingrassare più

Condividi su Facebook

La Dieta di Mantenimento poggia su regole di base volte a stabilizzare nel tempo il peso forma ottimale raggiunto con la dieta. Scopriamo come funziona.

Dieta di Dicembre: programma per non prendere peso nelle feste
Dieta di Dicembre

La Dieta di Mantenimento nasce con l’obiettivo di mantenere nel tempo il peso forma ottimale che l’utente ha raggiunto dopo aver seguito un programma dietetico vero e proprio. Il suo obiettivo, dunque, non è quello di perdere peso ed è per questo motivo che, durante la Dieta di Mantenimento, si dovrebbero seguire delle regole di base affinché non si perda e non si prenda ulteriore peso. Infine, scopriremo quale tra i numerosi integratori alimentari sia il migliore e quello più adatto alle proprie necessità.

Dieta di Mantenimento

Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, la Dieta di Mantenimento non è una dieta vera e propria per il semplice motivo che questa non poggia su un regime alimentare rigido, ma su delle regole di base che aiutano chi ha seguito una dieta vera e propria a mantenere stabile nel tempo il risultato raggiunto.

Nei paragrafi che seguono scopriremo meglio le caratteristiche e i principi di base della Dieta di Mantenimento, ma soprattutto scopriremo come stabilizzare di fatto, nel tempo, gli obiettivi raggiunti con un integratore alimentare, la cui scelta dovrà sempre essere ben ponderata, così che questo possa effettivamente soddisfare le esigenze dell’utente e garantire i benefici che promette.

Dieta di Mantenimento: Menù settimanale

Come anticipato nella premessa, la Dieta di Mantenimento non è una dieta vera e propria, dato che il suo obiettivo, per chi la segue, non è quello di far perdere peso, ma quello di mantenere stabile nel tempo il traguardo raggiunto. Questa, di conseguenza, poggia su delle regole di base, una sorta di atteggiamento mentale e comportamentale che l’utente dovrà assumere nei suoi confronti per mantenere la fisicità raggiunta.

La Dieta di Mantenimento è, fondamentalmente, uno stile di vita, un percorso da seguire dopo la dieta ma, soprattutto, per tutto il corso della propria vita.

Mantenere stabile il peso forma ideale raggiunto a seguito di una dieta vera e propria, dunque, vuol dire abbracciare uno stile di vita che sia sano, facendo attenzione a concedersi degli eccessi solo di tanto in tanto.

Nel corso del paragrafo, scopriamo insieme come dare vita alla nostra Dieta di Mantenimento. Prima di tutto, sarà importante muoversi regolarmente. Non si dovrà necessariamente andare in palestra, perché una passeggiata di mezz’ora, per almeno tre volte alla settimana, sarà sufficiente. In secondo luogo, fate attenzione alla quantità di cibo che assumerete nel corso della giornata, a come e a cosa mangiate. Infine, a titolo di esempio, troverete a seguire una sorta di menù al quale attenervi per seguire una corretta Dieta di Mantenimento.

Colazione. Yogurt magro, frutta e cereali.

Non è necessario mangiare ogni alimento nella stessa colazione, ma potrete alternare.

Pranzo. Verdura fresca condita con succo di limone e poco sale, in alternativa pasta e/o riso con condimenti leggeri e salutari.

Cena. Carne bianca lessa o cotta al vapore oppure carne rossa ben cotta, ma da assumere con moderazione.

Pausa di metà giornata e spuntino. Frullati e succhi di frutta, preferibilmente preparati in casa.

Ai fini del mantenimento, sarà necessario magiare bene, mai di fretta e mai saltando i pasti principali. Ricordate di bere sempre molta acqua nel corso della giornata per contrastare gli effetti dannosi della ritenzione idrica. Evitate il cibo spazzatura e abbandonate gli atteggiamenti sbagliati che contrastano con uno stile di vita sano. Gli eccessi, quali frittura e dolci, sono concessi, ma di tanto in tanto e con moderazione.

Il miglior integratore da abbinare

Il metodo migliore per perdere il peso in eccesso e mantenere la fisicità guadagnata è quello di accompagnare la propria alimentazione con un buon integratore alimentare che, contrariamente a quanto l’opinione comune potrebbe immaginare, questo non si sostituisce all’alimentazione, ma si integra ad essa. La scelta dell’integratore alimentare non dovrà mai essere casuale, poiché il mercato offre prodotti diversi, per scopi simili, ma non tutti quelli presenti in commercio sono adatti alle proprie esigenze. Nei paragrafi che seguono, dunque, vi presentiamo Piperina & Curcuma Plus, un integratore alimentare naturale e biologico, progettato e sviluppato da un team di personale esperto e competente, negli ambienti protetti di un laboratorio scientifico, allo scopo di accelerare il processo metabolico dell’organismo per perdere peso in maniera rapida e spontanea. Scopriamo insieme i benefici e le caratteristiche di Piperina & Curcuma Plus.

Affinché garantire i benefici che lo rappresentato, l’integratore alimentare funziona soprattutto quando lo si integra ad un regime alimentare salutare e uno stile di vita ad esso coerente, che include un esercizio fisico costante, abitudini di vita sane e un sonno che non sia solo di quantità, ma soprattutto di qualità. L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus facilita il raggiungimento di un tale stato di benessere generale perché, contrariamente agli altri prodotti simili presenti da tempo sul mercato, è stata sviluppata da principi attivi che sono stati selezionati accuratamente, estratti da territori incontaminati e scelti per le proprietà e le caratteristiche che li rappresentano e che, nello specifico, risultato essere:

  • la Piperina, una spezia nota poiché largamente utilizzata nella cucina internazionale per rendere ogni pietanza più gustosa e salutare, selezionata allo scopo di accelerare il processo metabolico dell’organismo,così da eliminare i liquidi e bruciare i grassi in maniera più rapida e garantire una produzione maggiore di succhi gastrici per facilitare la perdita di peso;
  • la Curcuma, che amplifica le funzioni della Piperina, ma che si rivela fondamentale per la sua capacità di depurare l’organismo, liberandolo da tutte quelle sostanze tossiche che, accumulandosi nel tempo, lo hanno danneggiato conferendogli quell’apparenza estetica che mal si tollera. La sua presenza, tra le altre cose, impedisce ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere il tratto gastrointestinale, tutelandone la sua salute;
  • il Silicio Colloidale, un ingrediente poco noto, ma essenziale per la salute delle ossa, dei tendini e delle articolazioni che, in Piperina e Curcuma Plus si preoccupa di potenziare gli effetti di Piperina e Curcuma.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare naturale, privo di controindicazioni, per cui può essere assunto regolarmente, senza la preoccupazione di incorrere negli effetti indesiderati che sono, invece, tipici dei farmaci. La sua efficacia è garantita dall’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e questa è la differenza che vi è con gli altri prodotti simili. La casa produttrice, tuttavia, sconsiglia l’assunzione ai minorenni, alle donne in stato interessante e in periodo di allattamento, ai soggetti affetti da gravi malattie epatiche, renali e del tratto gastrointestinale.

Piperina & Curcuma Plus si assume per due volte al giorno, dopo i pasti principali, due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena. Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia l’assunzione regolare. L’azione di Piperina & Curcuma Plus si rivela rapida e immediata, per cui, dopo i primi giorni dall’assunzione, l’utente:

  • sarà in grado di eliminare i liquidi e bruciare i grassi più in fretta;
  • perdere peso in maniera spontanea grazie all’accelerazione del processo metabolico del suo organismo;
  • controllare la perdita e/o l’avanzamento del peso.

Piperina & Curcuma Plus si acquista esclusivamente online, sul sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto e un operatore vi richiamerà. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Affrettatevi! Piperina è Curcuma Plus è attualmente in promozione, con una durata limitata nel tempo e fino ad esaurimento scorte. Quanto al pagamento, infine, potrete scegliere di pagare in contrassegno, ovvero, in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.