×

Torna prima a casa da lavoro e trova la moglie a fare un’orgia con degli africani

Disavventura per un marito di Ascoli: torna a casa e trova la moglie con due ambulanti africani che vendono fuori da un centro commerciale.

suicidio

Disavventura per un marito di Ascoli: torna a casa e trova la moglie con due ambulanti africani. Questo è quanto riportato pochi giorni fa dal Corriere Adriatico. La donna si sarebbe recata fuori da un centro commerciale, dove sono soliti vendere la propria merce i due africani.

La donna ha acquistato un capo da uomo per il marito, ma la faccenda è andata ben oltre. Imprevisti e piccanti i risvolti di un semplice acquisto, trasformatosi in un rendez-vous piccante.

La vicenda

La disavventura per il marito 35enne inizia in una giornata come tante, in cui si trova a lavoro. Proprio quel giorno una della macchine con cui si trova a lavorare subisce un guasto. Nonostante i numerosi tentativi di riparazione, non c’è nulla da fare.

A quel punto, la fabbrica decide di concedere agli operai riposo anticipato . Felice di rientrare a casa prima del previsto, non immagina cosa troverà aprendo la porta di casa. Infatti non è solo la moglie ad attenderlo a casa. In camera da letto insieme alla consorte, due uomini africani, in una situazione decisamente piccante. A quel punto è bufera: la donna tenta di giustificare, ma per l’uomo è davvero troppo. Di fronte ad una scena che ha dell’incredibile, l’uomo prepara frettolosamente i bagagli e abbandona la casa.

Il contraccolpo è stato durissimo per il marito, che ha deciso di tornare a vivere con la propria famiglia. Dopo aver spiegato ai genitori la motivazione del rientro forzato, l’operaio di Ascoli ha chiesto la separazione della moglie. Non risulta difficile mettersi nei panni dell’uomo e comprendere quanto i fatti siano stati sconvolgenti. Di fronte ad un tradimento di questo genere non è possibile trovare giustificazioni.

La moglie e gli africani

Ingiustificabile, ma senza premeditazione, almeno così sembrerebbe. Pare che l’orgia che ha visto coinvolti la donna e i due ambulanti sia nata per caso. La moglie dell’operaio di Ascoli era solita recarsi a fare acquisti presso il centro commerciale Villa delle Stelle di Villa Sant’Antonio. I due ambulanti erano soliti sfruttare lo spazio esterno al centro commerciale per vendere la propria merce. Quel giorno, la donna si sarebbe fatta avvicinare dai due africani che le avevano proposto un capo maschile. La donna, lo aveva acquistato pensando al proprio marito; di certo nessuno si sarebbe aspettato che la vicenda avrebbe preso un piega totalmente diversa. La signora ha concretizzato l’incubo di qualsiasi marito, sebbene di recente siano uscite indagini per cui gli italiani sarebbero in testa alla classifica dei tradimenti in Europa. La vicenda che ha sconvolto e lasciato incredule non solo la comunità dell’ascolano ma tutto il web avrà certamente ripercussioni. Certamente l’operaio difficilmente dimenticherà quella sera in cui è rientrato prima del dovuto.

Contents.media
Ultima ora