> > Tennis: Pennetta, 'molto contenta per Sinner, si merita questa vittoria,...

Tennis: Pennetta, 'molto contenta per Sinner, si merita questa vittoria, ci farà sognare ancora'

default featured image 3 1200x900

Roma, 26 gen. - (Adnkronos) - "Sono davvero molto contenta per Jannik, si merita questa grande vittoria su Djokovic e sono convinta che ci farà sognare ancora tante volte". Così all'Adnkronos Flavia Pennetta commenta il successo di Jannik Sinner su Novak Djokovic in semi...

Roma, 26 gen. – (Adnkronos) – "Sono davvero molto contenta per Jannik, si merita questa grande vittoria su Djokovic e sono convinta che ci farà sognare ancora tante volte". Così all'Adnkronos Flavia Pennetta commenta il successo di Jannik Sinner su Novak Djokovic in semifinale all'Australian Open. "Ha dato prova di grande consapevolezza nei propri mezzi, ha gestito la partita benissimo, è stato davvero bravissimo -sottolinea la campionessa dello Us Open 2015-.

Il suo tennis ha raggiunto un livello altissimo e in finale se la gioca alla grande. Favorito? Non voglio fare pronostici e poi le finali sono quasi sempre 50 e 50. Sarà dura come lo è stata oggi e forse anche di più. Io penso che potendo scegliere lui vorrebbe Zverev come avversario. Staremo a vedere e incrociamo le dita per Jannik".